News

Fedez, in arrivo una nuova versione di Sapore: il remix è firmato Dj Dzeko

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sapore Remix

Fedez, Sapore Remix: la nuova versione della canzone con Tedua firmata da Dj Dzeko, tra i più importanti artisti della scena elettronica.

Mentre continuano i successi straordinari della sua hit estiva, La dolce vita, con Tananai e Mara Sattei, Fedez è pronto a tornare in rotazione radiofonica con un suo ‘vecchio’ singolo, remixato per l’occasione da uno dei più importanti deejay al mondo: il canadese Dj Dzeko. Si tratta di Sapore, la canzone con Tedua che già un anno fa ha spopolato, trascinando al successo il suo ultimo album, Disumano. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo pezzo.

Fedez: arriva il remix di Sapore

La nuova versione di Sapore, un remix già attesissimo da moltissimi fan, è in arrivo il 5 agosto su tutte le piattaforme di streaming musicale. Un brano dalle sonorità elettroniche che farà sicuramente ballare tutti noi nei prossimi mesi.

Fedez
Fedez

Parlando di questo remix, l’artista milanese ha dichiarato: “Quando Dj Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di sound così diversi“. Il risultato? Un pezzo bellissimo, parola di Fedez.

Chi è Dj Dzeko

Dj canadese, classe 1992, Julian Dzeko è famoso soprattutto per aver lavorato nel duo Dzeko & Torres, prima di iniziare una carriera solista nel 2016. Tra i suoi più importanti lavori vale la pena ricordare alcuni remix di brani dei Chainsmokers o anche di Post Malone, tra cui il successone Circles.

La sua hit più importante fin qui è però Jackie Chan, brano del 2018 lanciato con la collaborazione del dj olandese Tiesto, con Preme e con lo stesso Post Malone. Un brano arrivato fino al 52esimo posto nella Billboard Hot 100 e alla quinta posizione nel Regno Unito.

 16 Visualizzazioni