News

Fedez incontra i bimbi della Fondazione Tog e porta un assegno da 400mila euro

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez ha portato alla Fondazione Tog l’assegno con i fondi raccolti grazie al concerto LoveMi e ad altre iniziative: le immagini splendide con i bambini.

Fedez è un uomo di parola, e non si tira indietro davanti alle iniziative più importanti e lodevoli! Il rapper aveva promesso che avrebbe devoluto interamente la somma raccolta con il concerto LoveMi dello scorso giugno, e lo ha fatto prontamente. In questi giorni l’artista, senza perdere altro tempo, ha portato un mega assegno da 400mila euro alla fondazione Together to Go (TOG), che si occupa di migliorare la vita dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, e nell’occasione ha voluto regalare anche qualche momento di gioia ai suoi piccoli fan speciali. Immagini che hanno scaldato il cuore di tutti i suoi follower sui social!

Fedez consegna l’assegno alla Fondazione TOG

Altro che disumano. Fedez ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei personaggi del nostro mondo dello spettacolo più attenti anche ai bisogni dei meno fortunati. Anche per questo motivo ha voluto organizzare il mega evento LoveMi. Per cercare di raccogliere fondi da donare a una giusta causa, somme importanti per aiutare chi potrà farne l’uso migliore.

Fedez
Fedez

Il mega assegno finale da 400mila euro è frutto della raccolta fondi via sms collegata all’iniziativa del concerto con J-Ax, ma anche di altre iniziative della Fondazione Fedez, sempre più attiva per portare avanti progetti a scopo benefico.

Fedez con i bimbi della Fondazione TOG

Oggi sono andato a trovare i bambini della Fondazione TOG per consegnare l’assegno di 400mila euro che verranno donati interamente alla loro struttura“, ha scritto sui social il rapper a corredo di uno splendido video e di alcune foto insieme non solo ai bambini, ma anche a buona parte dello staff della fondazione. “Ci tengo a ringraziarvi per l’entusiasmo con cui accogliete da sempre le mie iniziative. Non vedo l’ora di continuare a portare avanti progetti con la Fondazione Fedez“, ha concluso l’artista, che ha ricevuto i complimenti da tutti i suoi amici e colleghi, da Gianni Morandi a Orietta Berti.

 24 Visualizzazioni