News

Fedez torna su Instagram e chiede scusa a Francesca Michielin: “Perdono”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez è tornato su Instagram e ha postato una storia per mostrare come ha chiesto scusa a Francesca Michielin per il caso spoiler della canzone di Sanremo.

Fedez ha chiesto scusa a Francesca Michielin! Dopo l’enorme polverone mediatico e la polemica per il suo spoiler di Chiamami per nome, la canzone che presenteranno insieme a Sanremo 2021, il rapper ha scelto di farsi perdonare dalla collega e amica portandole un bel mazzo di fiori. E dopo giorni di silenzio social l’artista è tornato su Instagram postando una storia in cui mostra proprio questo bel gesto!

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin

La storia postata dal rapper è molto divertente. Il rapper mostra un mazzo di rose in mano, Francesca Michielin sullo sfondo e un brano in sottofondo che non lascia spazio a interpretazioni: Xdono di Tiziano Ferro.

Fedez
Fedez

A causa della sua leggerezza, infatti, la canzone Chiamami per nome è stata ritenuta edita da molti, e questo ha portato lo stesso rapper e la cantautrice di Bassano a essere fortemente a rischio squalifica. Fortunatamente l’hanno scampata ottenendo una ‘grazia‘ dagli organizzatori, ma questo non è bastato a causare un perdono automatico per l’artista milanese, che ha quindi deciso di agire in concreto con l’amica, facendole una bella sorpresa. Di seguito la storia:

View this post on Instagram

A post shared by Trashata Universale (@trashatauniversale)

Fedez torna su Instagram

Da sabato 30 gennaio, giorno dell’incredibile gaffe social, il rapper milanese aveva preferito trincerarsi dietro il silenzio, non commentando le tante notizie sulla sua possibile esclusione da Sanremo. Negli scorsi giorni Chiara Ferragni aveva tranquillizzando i fan affermando che aveva solo un po’ di febbre (ma non Covid), per questo non era attivo sui social. Oggi però l’artista si è evidentemente ripreso, ed è tornato a modo suo, con una sorpresa apprezzata anche dai suoi follower.

Da: Notizie Musica

 400 Visualizzazioni