News

Fedez torna sul palco a tre mesi dall’operazione: “Me la sto facendo sotto”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez è pronto a tornare sul palco per il concerto Love Mi a soli tre mesi dall’operazione per sconfiggere il tumore: ecco come si sente il cantante.

Tre mesi fa, in pochi avrebbero predetto che Fedez in questo mese di giugno avrebbe potuto tenere un concerto importante, sarebbe potuto salire sul palco per regalare ai fan una delle più grandi emozioni della propria vita. Invece, ancora una volta il rapper ha saputo stupire tutti. Il tumore al pancreas che lo ha colpito poteva essere un colpo difficile da assorbire per la sua vita.

Ma l’artista ce l’ha fatta e, cono l’aiuto dei medici, della famiglia e dei fan, è tornato in forma, quasi come prima, ed è sicuramente molto più carico ed entusiasta di prima, felice come non mai per questo ritorno alla musica dal vivo che sa di vero e proprio ritorno alla vita. E oggi, a pochi giorni dall’evento, ha tenuto a condividere con tutti i suoi fan le sue emozioni.

Fedez parla del ritorno sul palco al concerto Love Mi

Il 28 giugno il rapper è atteso in piazza Duomo a Milano dall’evento che sancirà ufficialmente il suo ritorno accanto a J-Ax. Un grande concerto in cui ha coinvolto buona parte dei suoi amici. Condotto da Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con l’aiuto di Gabriele Vagnato, e in diretta su Italia 1, lo show vedrà sfilare tantissimi cantanti milanesi e non con uno scopo nobile: raccogliere fondi per la onlus Together to Go.

Fedez
Fedez

Ormai mancano davvero pochissimi giorni, e in questo momento Fedez non può non riflettere su quanto sia successo e su quanto tutto quello che sta per avvenire lo renda davvero profondamente felice. Spiega infatti sui social: “Tre mesi esatti dall’operazione e mancano solo cinque giorni al concerto. Non nego che un po’ mi sto ca*ando sotto. Ci è voluto tanto lavoro, riabilitazione, fisioterapia e forza di volontà per arrivare pronto fino a questo giorno. Comunque vada non posso che essere felice di questo viaggio. Più che ‘chi sei, da dove vieni’, io chiederei ‘quali ferite hanno fatto di te quello che sei?’“.

Fedez conferma la coppia Di Benedetto-Rkomi

Intanto il rapper milanese ha voluto continuare a vestire i panni di Cupido e al contempo giornalista di cronaca rosa. Se solo pochi giorni fa aveva provato a mettere in imbarazzo Paola Di Benedetto in diretta su RTL 102.5 chiedendole di Rkomi, stavolta ha scelto di mostrare al mondo la nascita della nuova coppia. Sui social ha infatti pubblicato le foto e qualche storia su una bella serata a quattro tra lui, Chiara e proprio la conduttrice televisiva e il cantante di Insuperabile, di fatto confermando una volta per tutte le voci che si rincorrevano ormai da diverse settimane. Ecco la foto:

 2 Visualizzazioni