News

Flirt tra Ornella Muti e Adriano Celentano? L’attrice punge il cantante: “Io ho avuto rispetto”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ornella Muti

A distanza di anni, Ornella Muti è tornata a parlare del flirt tra lei e Adriano Celentano: l’attrice lancia una frecciata al cantante.

Per anni se ne è discusso sui rotocalchi rosa, ma solo negli ultimi anni sono arrivate conferme: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stai protagonisti di un vero flirt! Protagonista come co-conduttrice all’ultimo Festival di Sanremo, la splendida attrice è tornata a parlarne in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Nell’occasione, non si è nascosta e ha lanciato una frecciata velenosa nei confronti del cantante, colpevole di aver toccato con troppa leggerezza questo tasto nel recente passato.

Il flirt tra Ornella Muti e Adriano Celentano

I fatti risalgono a moltissimi anni fa, addirittura al periodo in cui i due, sulla cresta dell’onda, lavorarono insieme nei film Il bisbetico domato e Innamorato pazzo. All’epoca, ci sarebbe stato un vero flirt tra i due, discusso da fan e amanti del gossip.

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Nonostante fossero entrambi impegnati, Celentano con Claudia Mori, Ornella con Andrea Facchinetti, le chiacchiere impazzarono e i due finirono più volte al centro dell’attenzione mediatica, pur senza confermare nulla. Almeno fino a poco tempo fa.

Il disappunto di Ornella Muti

Dopo anni di rispettoso silenzio, a rompere gli indugi negli ultimi tempi sarebbe stato lo stesso Molleggiato, che avrebbe confermato un qualcosa, pur non entrando nei particolari. Un’ammissione che non è piaciuta per nulla alla stessa attrice, che ha quindi nell’occasione dichiarato: “Non è il caso di parlarne. Oltretutto, è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa. Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto per la sua famiglia“. Parole chiare e abbastanza dure, pur nella loro eleganza. A dimostrazione di quanta poca voglia abbia Ornella di accendere un polverone su fatti risalenti decenni e decenni fa.

 20 Visualizzazioni