News

Francesca Michielin e la confessione su Alberto Angela: “Mi sa che mi ha bloccata su WhatsApp”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Francesca Michielin

Francesca Michielin ha parlato della sua passione per Alberto Angela e ha confessato un curioso aneddoto: il divulgatore l’avrebbe bloccata su WhatsApp.

Tutti amano Alberto Angela, anche Francesca Michielin. La passione della cantante per il noto divulgatore scientifico non è una novità. Anzi, più volte la cantante ne ha parlato nel corso della sua carriera. Affascinante nel modo di essere e di parlare, il figlio del grande e indimenticabile Piero ha fatto breccia nel suo cuore. I due si sono anche conosciuti ma, incredibilmente, il conduttore avrebbe deciso di bloccarla su WhatsApp! Un aneddoto molto curioso raccontato dalla stessa artista di Bassano, che ha svelato questo piccolo dettaglio sul loro rapporto ricevendo subito una risposta a lungo attesa…

Francesca Michielin e Alberto Angela: cosa è successo?

L’occasione per raccontare questo curioso episodio è stata data alla cantante da un suo vecchio amico, Alessandro Cattelan. L’attuale conduttrice di X Factor è stata infatti ospite del nuovo talk show dell’ex guida del talent, e tra i tanti argomenti toccati non poteva mancare un accenno alla sua passione per Alberto Angela.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

A quanto pare i due si sono conosciuti in passato negli uffici dello stesso Alberto a Roma, e in quel frangente si erano scambiati il numero di cellulare. Un po’ di tempo dopo, Michielin aveva deciso di scrivergli un messaggio. Peccato che le parole digitate a una seconda lettura sono apparse un po’ ambigue: “So che spesso parti per delle campagne di scavi, mi piacerebbe andare a fondo con te nel continente africano“.

Ovviamente non c’era malizia nelle parole di Francesca, che però a quel punto si è ritrovata ad aver fatto una bella gaffe. Non a caso, non solo Alberto non le ha mai risposto, ma a quanto pare l’avrebbe anche bloccata, visto che non risulta più tra i suoi contatti WhatsApp.

La replica di Alberto Angela

Non sappiamo se le cose stessero proprio così o se si sia trattato di un grande equivoco, ma subito dopo la puntata su Twitter il video della cantante ha iniziato a circolare ed è arrivato anche agli occhi del divulgatore, che ha voluto rispondere direttamente alla sua vecchia amica con un commento sotto un post: “Francesca e Alessandro: sbloccati sempre… tutti e due!“, con una faccina che sorride a corredare il messaggio.

Leggi anche -> Fingerpicking, tapping e la gaffe di Francesca Michielin: facciamo chiarezza

In altre parole, Alberto Angela avrebbe voluto sottolineare come sul suo numero di telefono non ci siano blocchi nei confronti della cantante e dello stesso Cattelan, o forse che li aveva bloccati per sbaglio e che ha provveduto subito a sbloccarli. Comunque stiano le cose, quel che sembra certo è che, la prossima volta, Francesca rileggerà tre o quattro volte un messaggio prima di inviarglielo.

 10 Visualizzazioni