Site icon Zerouno TV Music Taormina

Francesco Gabbani ospite a Domenica In, fan delusi: “Non si fa così”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Francesco Gabbani è stato ospite di Domenica In, ma qualcosa non è andato per il verso giusto: la delusione dei fan.

Francesco Gabbani è stato grande ospite a Domenica In, ma i fan non hanno per nulla apprezzato la sua apparizione! Il cantuatore di Carrara, pronto a pubblicare un nuovo album in questo finale di 2021, che ha già regalato il suo ritorno con un grande singolo, La rete, ha fatto un salto nel salotto televisivo di Mara Venier, raccontanto qualcosa sul suo nuovo tour e sull’uscita del disco, prima di esibirsi, per modo di dire, con il suo singolo La rete. Ma qualcosa non è andato proprio giù ai suoi follower, complice anche zia Mara. Ecco cosa è successo.

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani a Domenica In: il playback fa infuriare i fan

Il grande problema dell’ospitata di Gabbani a Domenica In è stato l’utilizzo del playback. I fan avrebbero infatti voluto ascoltare un’esibizione dal vivo del grande artista, vincitore di Sanremo con Occidentali’s Karma. Purtroppo però si è deciso di optare per il playback, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti gli spettatori.

Sui social sono stati tantissimi i commenti non positivi sui social. Qualcuno, molto polemico, ha ad esempio scritto: “Gabbani l’hanno fatto andare due minuti per farlo cantare in playback? Me la potevo ascoltare su YouTube“. E non possiamo certo dargli torto.

Gabbani a Domenica In: i fan attaccano Mara Venier

A rendere ancora più grave la situazione è stata poi la mancata intervista al cantautore. Di fatto, Francesco è rimasto in scena per pochissimi minuti. Troppo pochi per soddisfare i suoi fan, che hanno attaccato Mara Venier: “Trattato un po’ a pesci in faccia“, “Che velocità con Gabba, oggi. Zia Mara non si fa così!“.

Insomma, si poteva fare di meglio in questo caso. Ma siamo certi che i telespettatori fedeli di Domenica In perdoneranno velocemente zia Mara, così come il cantautore, che avrà modo di far ascoltare una sua performance dal vivo al più presto. Di seguito il video di La rete:

Exit mobile version