News

Francesco Renga, tour rinviato al 2022: le nuove date

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Francesco Renga

Francesco Renga, concerti 2022: le date e tutte le informazioni sui biglietti della tournée del cantante bresciano nei teatri italiani.

Francesco Renga è pronto a emozionare nuovamente l’Italia. Il cantante nativo di Udine, dopo aver preso parte a Sanremo nel 2019 e nel 2021, ha annunciato i nuovi appuntamenti nei teatri dell’intera penisola. Purtroppo però l’appuntamento è ancora una volta rinviato, stavolta al 2022. Ecco tutte le date e i biglietti.

Francesco Renga
Francesco Renga

Francesco Renga tour 2022: le date e i biglietti

Queste le nuove date annunciate dall’artista, in un calendario che va a recuperare gli appuntamenti precedentemente fissati per maggio:

– 7 ottobre 2022 al Teatro degli Arcimboldi di Milano
– 22 ottobre al Teatro Verdi di Firenze
– 24 ottobre all’Europauditorium di Bologna
– 4 novembre al Teatro Colosseo di Torino
– 5 novembre al Teatro Dis_Play di Brescia
– 8 novembre al Teatro Augusteo di Napoli
– 9 novembre al Teatro Team di Bari
– 14 novembre al Teatro Brancaccio di Roma

I biglietti per tutti i concerti di Francesco Renga sono disponibili sul circuito TicketOne, quelli già acquistati per le precedenti date restano validi anche per i nuovoi appuntamenti.

Le canzoni di Francesco Renga

Ai concerti del 2021 mancano ancora tanti diversi mesi, e molte cose possono cambiare prima dell’inizio del tour, visto che non sapremo quando arriverà il vaccino e cosa accadrà dal punto di vista dell’emergenza sanitaria mondiale. Quel che è certo è che nella scaletta che Francesco preparerà ci saranno tutti o quasi i suoi grandi successi da solista: da Vivendo adesso ad Angelo, da Nuova luce a Il mio giorno più bello del mondo, senza dimenticar gli ultimi pezzi, come Insieme: grandi amori e la sanremes e Quando trovo te.

Tra questi, non mancherà con tutta probabilità Angelo, il brano con cui ha vinto Sanremo nell’ormai lontano 2005:

 114 Visualizzazioni