News

Fred De Palma è di nuovo single: la conferma di Beatrice Vendramin sui social

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fred De Palma

La storia tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin è finita: la conferma dell’attrice sui social.

Estate di rotture, estate di storie che finiscono! Sarà l’onda lunga della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma in queste settimane sono molte le vicende amorose che hanno trovato un epilogo. Quasi in contemporanea con la fine della storia d’amore tra Rovazzi e Kokeshi, è arrivata anche la conferma della rottura tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin. Il re del reggaeton e l’attrice sono stati insieme per circa quattro anni, ma a quanto pare ormai da qualche mese hanno scelto di separare le loro strade. Lo ha confermato la splendida attrice con un messaggio sui social e una richiesta speciale a suoi fan!

Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati

Nonostante una grande differenza d’età, Fred e Beatrice avevano creato negli scorsi anni una storia non troppo chiacchierata, ma molto solida. Alla lunga, però, le loro divergenze devono aver avuto un peso. E così il 32enne re del reggaeton e la 22enne influencer, modella e attrice hanno deciso di chiudere questa relazione, senza dire nulla a nessuno.

Fred De Palma
Fred De Palma

La conferma è arrivata da un messaggio social della stessa attrice: “Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’“. Senza dare alcuna spiegazione, la ragazza ha preferito confermare ufficialmente la chiusura di una relazione che gli ha dato molto, ma che ormai faceva parte del suo passato. Anche perché l’amore dei fan le aveva creato più di qualche problema nelle ultime settimane.

La richiesta di Beatrice ai fan

Impegnato nel suo tour estivo in queste settimane, a quanto pare negli scorsi giorni il re del reggaeton italiano è stato ‘pizzicato’ da alcuni spettatori più volte in compagnia di qualche bella ragazza. Non sapendo nulla della rottura, molti hanno quindi pensato di girare questi video e queste foto a Beatrice che, dal canto suo, preferirebbe però non sapere nulla della sua vita privata.

Per questo motivo l’attrice ha chiesto, chiaramente, di non girarle più alcuna immagine: “Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata“. Come darle torto?

 16 Visualizzazioni