News

Fuori il video ufficiale di Caramello: Rocco Hunt ed Elettra ci spiegano come vivere l’estate

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo: il video ufficiale di Caramello, la hit estiva dell’inedito trio.

Già da settimane è una delle hit più cantate e ballate sulle spiagge italiane. Caramello ha conquistato davvero tutti, e adesso è pronta a diventare ancora di più il tormentone di questa estate grazie al video ufficiale. Una sorta di guida all’estate. Nella simpatica e coloratissima hit del nuovo brano di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e della star spagnola Lola Indigo, i tre ci insegnano il modo migliore per vivere la stagione del relax, del riposo e del divertimento. Immagini che in poche ore hanno conquistato centinaia di migliaia di views.

La location del video di Caramello di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

Il video vede per protagonisti tutti e tre i cantanti di questa super hit estiva. Tra mare, sport e piscina, Rocco, Elettra e Lola si divertono e divertono i fan, e promettono anche un grande regalo. Alcuni fortunati potranno infatti aggiudicarsi uno speciale materassino firmato Caramello.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Girata in Puglia da Fabrizio Conte, la clip vede Elettra impegnata a bordo piscina, con il suo classico twerking, ma anche una particolare coreografia dell’ereditiera insieme alla superstar spagnola su un campo da tennis, con Rocco nelle vesti di arbitro molto speciale. Ma non mancano immagini in riva al mare, per premiare una delle meraviglie del nostro splendido Sud. Un modo unico per rendere omaggio all’Italia anche attraverso un tormentone estivo.

Di seguito la clip ufficiale:

Come vincere il materassino di Caramello

In un post Instagram Rocco Hunt ha annunciato un concorso per vincere un materassino in edizione limitata di Caramello. Per riuscire ad accaparrarselo basta lasciare un commento sotto al video ufficiale. Dieci fortunati verranno sorteggiati in maniera del tutto casuale e potranno godersi l’estate in tutto relax dal più simpatico accessorio per andare al mare.

 14 Visualizzazioni