News

Gelo tra Mahmood e Blanco? L’indiscrezione circola sul web

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alessandro Mahmood

Mahmood e Blanco si sarebbero allontanati in maniera definitiva: l’indiscrezione diventata virale dopo l’evento Radio Zeta.

Le cose belle non sono destinate a durare per sempre, purtroppo. Come il feeling tra Mahmood e Blanco, quella magia che ha portato questa stravagante coppia a unire le forze per il brano Brividi, vincitore del Festival di Sanremo e sesto classificato all’Eurovision di Torino. Stando a quanto circola sul web, tra i due sarebbe calato il gelo dopo la kermesse europea. Non si parla apertamente di lite, ma qualcosa pare sia accaduto, soprattutto dopo quanto si è visto al Radio Zero Future Hits, il grande evento dedicato alla generazione Z andato in scena in questi giorni.

Cosa è successo tra Mahmood e Blanco?

A parlare di una possibile rottura tra i due è stata per prima la testata Today, che ha svelato alcuni dettagli del dietro le quinte dell’evento. Anche se i due sono infatti saliti sul palco insieme durante lo show di Radio Zeta per cantare la loro hit Brividi, dietro le quinte si sarebbero beatamente ignorati per tutta la serata.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Non sarebbero arrivati insieme all’Auditorium, non si sarebbero degnati di uno sguardo nell’area hospitality e, di fatto, avrebbero scambiato qualche guardo solo sul palco. Secondo quanto riferito dai testimoni, Mahmood avrebbe usato il telefono per un po’, per poi sedersi in disparte in attesa dell’esibizione. Blanco, nel frattempo, si era messo a giocare a biliardino, senza degnarlo di uno sguardo o di un saluto.

L’esibizione di Blanco e Mahmood

Quando poi è arrivato il momento dell’esibizione, il primo a salire sul palco è stato Mahmood, e non tutto è andato in maniera perfetta. Dopo essere stato raggiunto dal collega per cantare Brividi, l’artista di Soldi ha lasciato la scena al giovane cantautore bresciano e se n’è andato via, mettendo la parola fine alla sua serata.

Certo, non basta tutto questo a dar credito alle voci di un litigio. Che qualcosa però, almeno nella serata del Radio Zeta Future Hits, non abbia funzionato tra i due, sembra evidente. E d’altronde gli stessi Mahmood e Blanco, già durante Sanremo, avevano parlato di un progetto destinato a esaurirsi con la sola Brividi. Insomma, le cose belle sono destinate a finire, ma a volte per scelta, più che per un destino crudele.

 36 Visualizzazioni