News

Gemitaiz in tour nell’estate 2022 il calendario dei concerti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rapper

Gemitaiz in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del rapper romano dopo l’uscita dell’album Eclissi.

Gemitaiz riparte da Eclissi e da un nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia. Il post Covid riporta il rapper di Davide a dedicare spazio e tempo alla sua carriera solista, dopo la lunga e fruttuosa collaborazione con l’amico MadMan. In arrivo il 13 maggio un nuovo album fondamentale per l’artista romano, Eclissi, già anticipato da un singolo in collaborazione con Neffa. Un disco che sarà presentato nel corso di tutta l’estate con una serie di appuntamenti dal vivo da non perdere. Scopriamo insieme tutti i dettagli del Gemitaiz Summer Tour.

Gemitaiz in tour nel 2022: date e biglietti

Organizzato da Magellano Concerti, con la collaborazione di Tanta Roba Label, il nuovo tour di Gemitaiz partirà da Roma e toccherà tutte le principali città e regioni italiane nel corso della prossima estate, la prima priva di vere limitazioni, per un ritorno all’attività dal vivo desiderata a lungo dal rapper capitolino e da tanti altri colleghi.

Concerto
Concerto

Questo il calendario completo con tutte le date fin qui annunciate:

– 18 giugno al Rock in Roma
– 28 giugno allo Sherwood Festival di Padova
– 30 giugno al Pordenone Live
– 5 luglio al Rugbysound di Legnano (Milano)
– 6 luglio al Flowers Festival di Collegno (Torino)
– 9 luglio al Mamamia Festival di Senigallia (Ancona)
– 16 luglio all’Arena Campomarte di Brescia
– 22 luglio al Catania Summer Fest
– 17 agosto al Sottosopra Fest di Gallipoli (Lecce)
– 27 agosto al Prato è spettacolo

I biglietti per poter assistere a questi eventi dal vivo del rapper romano sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Gemitaiz presenta Eclissi

Parlando del suo nuovo album, il rapper ha dichiarato di ritenerlo il lavoro più completo della sua carriera a livello di sound. Ma anche la scrittura è di altissimo livello. Se è vero che i due anni di pandemia lo hanno influenzato, non ne hanno infatti diminuito la freschezza e la capacità di costruire barre originali e sempre efficaci.

Di seguito il video di Eclissi con Neffa:

 38 Visualizzazioni