News

George Michael: l’ex compagno chiede alla famiglia oltre 16mila euro al mese

Tempo di Lettura: 2 minuti

George Michael

L’ex compagno di George Michael, Kenny Goss, ha avanzato una richiesta alla famiglia del cantante: pretende un’indennità mensile da migliaia di euro.

George Michael continua ad avere sfortuna in amore… anche da morto! Non c’è davvero pace per la popstar britannica. Dopo essere stato più volte attaccato dal suo ultimo ex compagno, adesso è un suo precedente amore, Kenny Goss, ad avanzare richieste non certo lusinghiere. L’uomo d’affari texano, che ha avuto una lunga storia d’amore con George, interrotta solo nel 2011, chiede infatti alla famiglia un’indennità mensile da migliaia di sterline!

George Michael: l’ex compagno vuole un’indennità mensile

15mila sterline al mese. Circa 16.500 euro. Questa la richiesta di Goss alla famiglia del compianto cantante britannico. Non proprio una spiccioli. Stando a quanto affermato dall’uomo, infatti, l’artista gli aveva sempre versato tale somma, fino alla rottura della loro relazione. Una piccola fortuna su cui Goss faceva affidamento per potersi mantenere.

George Michael
George Michael

Secondo l’ex fidanzato del cantautore, al momento della redazione del testamento George Michael non sarebbe stato del tutto sano di mente. Si spiegherebbe solo così la sua assenza tra i destinatari della sua fortuna (e per la cronaca, anche quella dell’ultimo compagno, Fadi Fawaz).

L’eredità di George Michael fa discutere

Continua così a creare diatribe l’eredità immensa dell’ex Wham, che aveva tenuto fuori dal proprio testamento non solo i suoi grandi amori, ma anche l’ex collega Andrew Ridgeley, l’altra metà del gruppo di Wake Me Up Before You Go Go.

Spiega un insider al Sun, parlando della relazione tra George e Kenny: “Durante i loro ultimi anni insieme, Kenny è stato effettivamente un marito casalingo ed era George che provvedeva finanziariamente a lui. Quindi la sua tesi è che ha rinunciato alla sua carriera di mercante d’arte per prendersi cura della star nei tredici anni della loro relazione, durante i quali ha anche creato una fondazione di beneficenza insieme con George“.

Di seguito una loro foto insieme:

View this post on Instagram

They loved each other so much. What’s your favourite thing about George and Kenny’s relationship? ❤ . #georgemichael #kennygoss #musicicon #celebrityrelationships

A post shared by ➖?????? ???????➖ (@gm_youhavebeenloved) on Jan 8, 2020 at 6:20am PST

Da: Notizie Musica

 672 Visualizzazioni