News

Geri Halliwell, lutto improvviso: l’ex Spice è a pezzi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Geri Halliwell

Lutto per Geri Halliwell: l’ex Spice Girls ha perso improvvisamente una delle persone più importanti della sua vita, il fratello Max.

Sono giornate tremende per Geri Halliwell. L’ex Spice Girls ha perso una delle persone più importanti della sua vita, il fratello maggiore Max. Secondo quanto riferito dai media britannici, la cantante è disperata e non riesce più a darsi pace. Le condizioni del fratello sono peggiorate mentre lei era in Medio Oriente con il marito, impegnato per lavoro nel GP del Qatar, e anche per questo motivo è stata ancora più travolta dalle notizie relative alla salute di Max, che è morto improvvisamente.

Geri Halliwell
Geri Halliwell

Morto il fratello di Geri Halliwell

La notizia della morte è stata terribile, devastante e straziante e Geri ne è completamente distrutta“, ha raccontato al Sun una fonte molto vicina alla cantante. Sapere che Max era stato portato in ospedale l’aveva tranquillizzata prima della partenza. Tutti speravano che il peggio potesse essere evitato. E invece, le cose sono naufragate improvvisamente, lasciandola totalmente senza parole: “Adesso riesce a malapena a parlare e a pensare. Lei e il fratello erano incredibilmente vicini e lo amava tantissimo“.

Le cause della morte

Secondo quanto riferito in una dichiarazione ufficiale del portavoce della polizia dell’Hertfordshire, il 54enne Max, impiegato in un’azienda tecnologica, era stato un pilastro per Geri Halliwell durante tutta la sua carriera, specialmente quando aveva deciso di lasciare le Spice Girls all’apice della fama sul finire degli anni Novanta.

Pochi giorni fa era stato trovato svenuto nella sua abitazione. Immediatamente reciperato in terapia intensiva, è morto per “cause non sospette“. Non sono stati riferiti ulteriori dettagli, ma quel che è sicuro è che Geri Halliwell è totalmente a pezzi, sconvolta per quanto accaduto. Tutti i suoi fan le stanno mostrando il loro affetto e si stanno stringendo attorno a lei per cercare di sollevarla.

 2 Visualizzazioni