News

GF Vip, Barù distrugge Noemi: la replica della cantante è da applausi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Noemi

Il concorrente del GF Vip Barù ha commentato in maniera negativa la nuova canzone di Noemi: la risposta dell’artista è da applausi.

Le canzoni di Sanremo 2022 hanno invaso le nostre case, i nostri smartphone e anche il Grande Fratello Vip. Da qualche giorno anche la radio del reality show Mediaset ha iniziato a trasmettere le canzoni della kermesse sanremese. Brani che hanno appassionato gli italiani, ma che hanno creato dibattito all’interno della casa. In particolare, una canzone specifica è stata presa di mira da Barù, nipote di Costantino della Gherardesca: Ti amo non lo so dire di Noemi. Nelle ultime ore il gieffino ha commentato con parole molto dure il brano dell’artista romana, utilizzando termini decisamente fuori luogo. E sui social Noemi ha voluto rispondergli a tono, raccogliendo gli applausi dei suoi fan!

Barù offende Noemi per la canzone di Sanremo

Certe canzoni non piacciono per nulla a Barù. Forse perché poco movimentate, o forse perché troppo ‘banali’ per i suoi gusti. Non ha fatto una critica vera e propria, il nipote d’arte, ma si è limitato a bocciare totalmente la canzone di Noemi con parole fin troppo dure, che hanno sconvolto molti spettatori del GF Vip e fan della stessa artista romana.

Noemi
Noemi

Mi volevo sparare una fucilata nei cog… oggi. Mamma mia!“, ha dichiarato ad alta voce Barù, per nulla ammaliato dalla voce di Noemi. E anzì, il gieffino ci è andato giù molto pesante, continuando parole che hanno sconvolto gli spettatori e anche i suoi coinquilini: “Gli devono tagliare le corde vocali“.

Barù esagera: la replica di Noemi

Ovviamente un commento così duro e grave è arrivato anche alle orecchie di Noemi. Senza scomporsi in maniera eccessiva, la cantante romana, in risposta ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, ha semplicemente chiosato con una contro.domanda: “Non si può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?“. Non sappiamo se da parte del Grande Fratello o dello stesso Barù arriveranno spiegazioni o scuse, ma quel che è certo è che ancora una volta Veronica ha dimostrato eleganza e signorilità, al contrario del nobile inquilino del GF Vip.

Di seguito il video ufficiale di Ti amo non lo so dire:

 96 Visualizzazioni