News

GF Vip, perché Kekko dei Modà non ha raggiunto il cugino Davide? Il cantante svela la verità

Tempo di Lettura: 2 minuti

Kekko Silvestre dei Modà

Kekko Silvestre dei Modà ha parlato del suo rifiuto agli inviti al GF Vip per sostenere il cugino Davide: le parole del cantante.

Daniele Silvestri ha raggiunto la finale del Grande Fratello Vip 6! Un risultato straordinario per l’attore, che ha fatto esultare anche il suo famoso cugino Kekko Silvestre, leader dei Modà. Legati da un rapporto speciale, i due avrebbero potuto riunirsi proprio nell’ambito del GF Vip, ma per diversi motivi il cantante ha rifiutato ogni invito da parte di Alfonso Signorini. Cosa lo ha spinto a rimanere lontano dalle luci della ribalta del programma di Canale 5? Lo ha spiegato lo stesso Kekko in una lunga intervista a Casa Chi.

GF Vip: Kekko Silvestre svela il motivo dei suoi rifiuti

Al settimo cielo per il traguardo raggiunto dal cugino Davide, Kekko Silvestre lo ha sostenuto in tutti i modi in questi lunghi mesi, guardando ogni puntata, ogni prime time, e non facendogli mancare il suo supporto anche pubblicamente, attraverso i social. Tuttavia, pur ricevendo molti inviti da parte di Signorini e della redazione del GF Vip, ha sempre declinato ogni offerta di unirsi al ‘carrozzone’. E non senza un motivo.

Kekko Silvestre dei Modà
Kekko Silvestre dei Modà

Più che una scelta, il suo è stato un atto dovuto. In questo periodo ha avuto alcuni problemi personali, e questi problemi lo hanno portato a dire ‘no’ non solo al GF Vip, ma anche ad altri programmi e show sulla stessa rete o su altre reti. “Non vai a fare le cose che dovresti fare, ovvero cantare, e poi vai al GF Vip? Mi sembra una mancanza di rispetto“, ha confessato Kekko, sempre molto attento a non commettere errori di questo genere.

Il tifo di Kekko per Davide

C’è però anche un altro motivo, se vogliamo più basso, che lo ha portato a rifiutare a cuor leggero ogni invito. Andare al GF Vip avrebbe potuto diventare infatti un’arma a doppio taglio per Davide. Vero che la sua presenza avrebbe potuto garantirgli i voti dei suoi fan, ma avrebbe anche potuto metterlo in cattiva luce e creargli delle antipatie, perché ci sono anche molte persone cui non piace come cantante o come uomo. Ad ogni modo Kekko ha voluto che una cosa fosse ben chiara: contro il Grande Fratello non ha assolutamente nulla!

 68 Visualizzazioni