News

GF Vip, Wilma Goich infrange il regolamento: cosa è successo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Wilma Goich

Wilma Goich ha infranto il regolamento del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo alla cantante.

Continuano le polemiche al Grande Fratello Vip, in questa settima edizione partita in maniera a dir poco effervescente. Dopo i tanti colpi di scena delle scorse puntate, dal rapporto tra Elettra e Ginevra Lamborghini alla squalifica di quest’ultima per una battuta infelice sul bullismo, riferita a Marco Bellavia, a lasciare esterrefatti è stata adesso un’altra delle cantanti della casa: Wilma Goich. L’ex moglie di Edoardo Vianello è infatti stata protagonista di un gesto non proprio correttissimo: ha infranto il regolamento senza pensarci due volte, e adesso in molti si chiedono quali saranno le conseguenze.

Grande Fratello Vip: Wilma Goich infrange il regolamento

Si sa, il Grande Fratello Vip è un gioco, e per certi versi nemmeno troppo serio. Tante volte abbiamo visto gli autori modificare le regole a piacimento e cambiare il senso stesso della permanenza dei “vipponi” nella casa. Ma come tutti i giochi, anche il GF ha un regolamento chiaro, e dai concorrenti dovrebbe essere rispettato. Una cosa che, probabilmente, non hanno detto a Wilma prima di entrare nella dimora più spiata d’Italia.

Wilma Goich
Wilma Goich

In un colpo solo l’ex cantante dei Vianella ha infranto due volte il regolamento. Rivolgendosi a Carolina Marconi e Patrizia Rossetti, ha provato a tapparsi il microfono e ha detto: “Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination da fare… tappatevi il microfono. Sì, accordiamoci anche per equilibrare“. Ovviamente, tutto questo è sbagliato. Da regolamento infatti non si può né tappare il microfono né tantomeno si può cercare di trovare un accordo per le nomination. E adesso cosa accadrà?

Wilma Goich verso la squalifica?

L’incredibile scivolone della cantante non è passato inosservato dai fan sui social, che si sono decisamente infuriati per l’accaduto e hanno accusato Wilma di essersi comportata come una bambina. In molti a questo punto si sono chiesti se ci sarà un provvedimento nei suoi confronti, che nel peggiore dei casi potrebbe essere una squalifica. Scopriremo però solo nella prossima puntata se l’avventura di Goich nel programma finisce qui o potrà ancora proseguire.

 16 Visualizzazioni