News

Gigi D’Alessio di nuovo papà: la reazione del figlio LDA, protagonista ad Amici

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gigi D'Alessio

Come ha reagito LDA, figlio cantante di Gigi D’Alessio, alla nascita del nuovo fratellino Francesco? Le parole dell’artista di Amici.

Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta! Il 24 gennaio l’artista napoletano ha annunciato la nascita di Francesco, il suo primo figlio con la sua nuova compagna Denise Esposito. Una notizia splendida, che ha reso felicissimi tutti i suoi fan, ormai innamorati come lui anche della donna che ha ‘sostituito’ Anna Tatangelo. Ma come hanno reagito i suoi altri figli, e in particolar modo Luca, il cantante di Amici conosciuto dal pubblico come LDA?

Gigi D’Alessio di nuovo papà: la reazione di LDA

La nascita del piccolo Francesco, che ha reso ancora più ricca d’amore la famiglia D’Alessio, ha suscitato una forte reazione da parte di tutto il mondo dello spettacolo. Sono stati migliaia i messaggi di auguri pervenuti a Gigi, soprattutto tra i commenti Instagram sotto la sua foto. Tra i complimenti e gli auguri due però non sono passati inosservati: quelli di altri due figli di D’Alessio.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Claudio D’Alessio, diventato famoso per un increscioso caso di cronaca, ha dato il benvenuto al piccolo Francesco con queste parole: “Welcome to the Family Bro, benvenuto in famiglia fratello“. Ma ancora più interessanti sono state le parole di Luca D’Alessio, il famoso LDA di Amici, che non può ancora conoscere l’ultimo arrivato essendo impegnato nella scuola di Maria De Filippi. La sua gioia è stata grande, e condivisa anche via social: “Ho due fratellini spettacolari“.

Tutti i figli di Gigi D’Alessio

Si allarga la famiglia di D’Alessio, composta adesso da cinque figli nati da tre donne diverse. Gigi ha avuto dal primo matrimonio, quello storico con Carmela Barbato, tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Tra l’altro, il primogenito lo ha già reso tre volte nonno. In seguito il cantautore partenopeo ha avuto un figlio anche da Anna Tatangelo, il piccolo Andrea, nato nel 2010. A chiudere il cerchio, probabilmente, è invece Francesco, il bambino nato dal suo nuovo grande amore, quello con Denise Esposito.

Di seguito il post con l’annuncio della nascita del neonato:

 102 Visualizzazioni