News

Gigi D’Alessio in vacanza con il figlio Andrea e la nuova compagna. E Anna Tatangelo?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha portato in vacanza con la sua Denise anche il figlio Andrea, mentre Anna Tatangelo si gode un meritato riposo.

Vacanze di famiglia per Gigi D’Alessio. Il cantautore partenopeo, dopo essersi goduto l’abbraccio della sua Napoli con il già storico doppio concerto in piazza del Plebiscito per celebrare i suoi 30 anni di carriera, è partito in direzione Sardegna con l’amata Denise, il neonato Francesco e anche Andrea, il figlio avuto dalla storia con Anna Tatangelo. E la cantante di Sora? Ovviamente non è rimasta con le mani in mano, ma ne ha approfittato per godersi un meritato periodo di riposo, senza rinunciare al suo ruolo di mamma premurosa (ma a distanza).

Gigi D’Alessio in vacanza con il figlio Andrea

La notizia è stata condivisa dal settimanale Chi, che ha pizzicato Gigi in versione buon padre di famiglia in Sardegna insieme alla sua splendida compagna Denise Esposito, e al piccolo e dolcissimo Francesco. A rubare l’occhio stavolta è stato però il figlio Andrea, nato dalla relazione con la sua storica ex, Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Nonostante la rottura abbastanza burrascosa, i rapporti tra la cantante di Sora e l’artista partenopeo sono rimasti più che buoni, e così Gigi ha potuto portare il suo amato figlioletto nella sua splendida villa di Porto Rotondo, dove sono stati immortalati più felici e sorridenti che mai.

La vacanza di Anna Tatangelo

Una vacanza da mamma single per Anna Tatangelo? Più o meno. Dopo la clamorosa interruzione del rapporto con Livio Cori, arrivata solo pochi giorni dopo l’ufficializzazione della loro relazione, durata circa un anno, la cantante ha deciso di godersi un periodo di relax al mare, come dimostrato dalle sue storie Instagram. L’abbiamo vista sdraiata su un lettino di fronte allo specchio d’acqua azzurro, con un drink in mano, in un bikini mozzafiato che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Insomma, si può essere felici anche da soli, ogni tanto. Anche se siamo certi che la bella Anna già non veda l’ora di riabbracciare il suo amato Andrea.

Di seguito una foto della cantante su uno yacht:

 22 Visualizzazioni