News

Giordana Angi annuncia il primo live in un palasport

Tempo di Lettura: 2 minuti

Giordana Angi in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti della cantante rivelazione dell’edizione 18 di Amici di Maria De Filippi.

La sua avventura ad Amici è finita, ma la sua vera carriera è iniziata negli scorsi mesi. Giordana Angi, seconda classificata nella diciottesima edizione del talent di Canale 5, ha annunciato il suo primo concerto in un palasport.

Appuntamento importante, una sorta di prova del nove per la cantante, che ora potrà mettersi in gioco da sola con il suo pubbico, sfoderando tutta la sua grinta e quelle emozioni che all’interno della scuola ha potuto mostrare solo in parte.

Giordana Angi live al Palazzo dello Sport di Roma

Dopo la pubblicaizone del suo secondo album, Voglio essere tua, seguito dell’album di debutto Casa, Giordana si sta godendo il meritato successo del post-Amici.

Nel 2019 ha già incontrato il suo pubblico in diversi concerti, ma ora ha annunciato nel 2020 un primo live in un palazzetto italiano. Un qualcosa di straordinario, visto che i palasport sono uno dei traguardi maggiori per ogni artista. La data è quella del 23 maggio 2020, la location il Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Questo il suo post:

View this post on Instagram

La sorpresa era questa: una delle più grandi della mia vita. Ogni volta che sono stata in procinto di entrare a Roma, ogni volta che stavo per imboccare la Cristoforo Colombo, strada obbligata venendo da casa mia, ho fantasticato sul suonare al Palalottomatica; la’ ci ho visto Stromae, Tiziano Ferro e mi sembra assurdo che il 23 Maggio ci sarò anche io. Ogni volta che ho fatto quella strada, ogni volta, ho sognato che un giorno sul cartellone ci sarei stata anche io. E mi sembra assurdo che stia per accadere. Me lo meriterò ? Vi prometto che cercherò di far diventare quel giorno un giorno memorabile, emozionante, pieno di sorprese, alle quali voglio dedicare tutto il tempo necessario per esser preparate alla perfezione. Farò di tutto per farvi entrare in una bolla magica, fuori dal mondo, solo per noi. Tutto questo è grazie a voi. Siete pronti? ?❤ Link in bio per i biglietti ? ? ringraziamo tutti @carlo_avarello per queste sorpresone (quando me l’ha detto credevo stesse scherzando e, ancora oggi, faccio fatica a credergli)

A post shared by GIORDANA ANGI (@giordanaangi) on Nov 24, 2019 at 8:15am PST

Giordana su Instagram: il saluto ai fan

Grande emozione traspare dalle parole di Giordana, affidate a Instagram: “Ogni volta che sono stata in procinto di entrare a Roma, ogni volta che stavo per imboccare la Cristoforo Colombo, strada obbligata venendo da casa mia, ho fantasticato sul suonare al Palalottomatica“.

La cantante, infatti, lì ha visto dal vivo Stromae, Tiziano Ferro e tanti altri. E ora, sullo stesso palco, ci sarà lei. “Mi sembra assurdo che stia per accadere“, ha aggiunto Giordana, proseguendo così, “me lo meriterò? Vi prometto che cerchero di far diventare quel giorno un giorno memorabile, emozionante, pieno di sorprese, alle quali voglio dedicare tutto il tempo necessario per esser preparate alla perfezione“.

Giordana Angi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giordanaangiofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giordanaangiofficial

Da: Rolling Stone

 324 Visualizzazioni