News

Giovanni Allevi scoppia in lacrime sui social: il video del pianista commuove i fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi si commuove in un video sui social nel ringraziare i fan: l’artista sta lottando contro un brutto male.

Continua la battaglia per la vita di Giovanni Allevi. Il pianista e compositore marchigiano, 53 anni, da mesi ormai alle prese con un mieloma diagnosticatogli lo scorso giugno, sta proseguendo nelle terapie per poter arrivare alla guarigione definitiva. Ricoverato in ospedale, in questi mesi ha avuto modo di comporre molta musica, facendosi influenzare anche dall’esperienza durissima che sta vivendo. Ora che le cose iniziano però ad andare meglio, l’artista ha voluto ringraziare chi gli ha dato e gli sta dando la forza per reagire alle difficoltà, con un video commovente diventato virale sui social.

Giovanni Allevi si commuove sui social

Non è stato certo l’anno più semplice della sua vita, il 2022, per Giovanni Allevi. Il pianista e compositore ha infatti non solo perso una sorella in circostanze non del tutto chiarite, ma ha dovuto anche iniziare una lunga e durissima battaglia con un brutto male.

Giovanni Allevi
Giovanni Allevi

Anche se la sua lotta per la vita è tutto meno che finita, le cose iniziano ad andare un po’ meglio, e in questo momento Allevi ha voluto prendersi qualche secondo per ringraziare tutti coloro che in questi mesi gli sono stati vicini, anche a distanza. “Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato“, ha affermato il pianista in un video sui social, aggiungendo: “Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene“.

Di seguito il commovente video del compositore:

Come sta Giovanni Allevi

Solo poche ore prima Allevi aveva aggiornato i fan per quanto riguarda il suo stato di salute, postando la foto della porta di un reparto dell’ospedale e quindi confermando l’inizio di un nuovo ciclo di cure.

Leggi anche -> Umberto Tozzi svela il suo dramma: “Ho avuto il Covid mentre lottavo con un tumore”

Un altro passo decisivo verso la guarigione. Grazie a tutti coloro che lavorano in questa fantastica struttura!“, aveva scritto l’artista, mostrandosi quindi ottimista. La speranza è che possa arrivare presto la notizia che tutti aspettiamo: quella della sua definitiva guarigione.

 6 Visualizzazioni