News

Gli Iron Maiden tornano in Italia nel 2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Iron Maiden

Iron Maiden tour 2023: le date e i biglietti dei nuovi concerti della band di Bruce Dickinson e Steve Harris.

Gli Iron Maiden hanno annunciato il loro ritorno in Italia. Dopo due anni di slittamenti dovuti al Covid, e la cancellazione improvvisa dovuta al maltempo dello scorso luglio a Bologna, saranno protagonisti nel nostro Paese nel 2023. Andiamo a scoprire insieme la data finora annunciata del prossimo concerto della band britannica.

Gli Iron Maiden in Italia

Il The Future Past Tour dei Maiden approda anche in Italia nel 2023. Già nelle scorse settimane si erano sparse notizie di un loro possibile ritorno nel nostro Paese, e la conferma è finalmente arrivata anche da parte di fonti ufficiali. Dickinson e compagni saranno protagonisti al The Return of the Gods, festival metal di Milano, il prossimo 15 luglio 2023.

Iron Maiden
Iron Maiden

I biglietti saranno in vendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati dal 7 ottobre. Un appuntamento che i fan italiani stavano aspettando fin dalla cancellazione per maltempo della data del 2022.

Iron Maiden in tour nel 2023

Del nuovo tour ha parlato con grande entusiasmo Steve Harris, bassista e leader della band. Dopo l’uscita dell’album Senjutsu, la band ha avuto già modo di partire per un tour nel 2022, ma adesso è pronta a rilanciarsi anche nel 2023 con una serie di live che avranno come cardine un album storico del loro repertorio, Somewhere in Time. Non mancheranno però anche le canzoni tratte dall’ultimo disco, le più epiche, assicura Harris. “Sarà un anno eccitante e siamo davvero ansiosi di rivedervi tutti in Italia e in Europa“, ha spiegato l’artista, galvanizzando ancora di più le migliaia di fan che li aspettano con grande gioia.

Non sappiamo ancora chi saranno le band a supporto del gruppo né gli eventuali possibili altri headliner del festival che aprirà i battenti a Milano nel corso del luglio 2023.

 20 Visualizzazioni