News

Guai per Clementino: ritirata la patente al rapper campano!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Clementino

Clementino ha subito il ritiro della patente a Ischia: il rapper racconta la sua disavventura ai fan su Instagram.

Una piccola disavventura ha rovinato, in parte, le vacanze di Clementino. La Iena si è visto confiscare dalla polizia stradale di Ischia la patente di guida! Una brutta notizia condivisa con tutti i suoi fan sui social attraverso un video in cui ha voluto spiegare, per filo e per segno, quello che gli è successo in queste ore. A quanto pare non è stata una sua leggerezza alla guida a farlo finire nel mirino della municipale, bensì un vizio di forma, in un certo senso. Il rapper è stato infatti pizzicato alla guida di un veicolo che non avrebbe potuto guidare!

Clementino, patente ritirata: cosa è successo

Per un po’ di tempo Clementino non potrà più guidare. Questo è l’epilogo sfortunato dell’avventura accaduta al rapper in queste ore. Tutto è iniziato con un suo concerto la sera scorsa in un noto locale del centro di Ischia. L’artista si è divertito a intrattenere il pubblico con uno spettacolo dei suoi, ma alla fine si è lasciato andare a una leggerezza che gli è costata cara.

Clementino
Clementino

Per allontanarsi dal locale e tornare in hotel ha preso infatti una monovolume da noleggio con conducente (Ncc), proprietà di una ditta di autotrasporti dell’isola. Gli serviva infatti una vettura in cui poter portare anche i suoi amici. Ma la polizia lo ha fermato durante il tragitto per un controllo di sicurezza. E a quel punto non ha potuto far altro che ritiragli la patente.

Patente persa per Clementino

Fermatosi al posto di blocco, il rapper ha ovviamente mostrato la sua licenza di guida. Il problema è che una patente “normale” non è adatta per guidare veicoli della categoria Ncc. Si è trattato di un’infrazione quindi piuttosto grave, che ha portato al ritiro ufficiale della patente, costringendo l’artista e i suoi amici a tornare in albergo in taxi.

Di seguito il video in cui il rapper ha raccontato cosa è successo:

 14 Visualizzazioni