News

Harry Styles a Venezia 79 per il film Don’t Worry Darling: i fan impazziscono

Tempo di Lettura: 2 minuti

Harry Styles

Harry Styles sul red carpet di Venezia 79 per il film Don’t Worry Darling, diretto dalla fidanzata Olivia Wilde.

Quando Harry Styles arriva in Italia è sempre una grande festa! L’artista britannico ex One Direction, da anni ormai uno dei cantanti più amati nel nostro Paese (e non solo), dopo i concerti di Bologna e Torino è tornato in Italia per un altro grande appuntamento della sua carriera. O meglio, dell’altra sua carriera. Oltre che grande popstar internazionale, ormai Harry è anche ufficialmente un attore, e ha quindi potuto sfilare sul red carpet come protagonista del nuovo film Don’t’ Worry Darling, diretto tra l’altro dalla fidanzata Olivia Wilde. E l’entusiasmo, come sempre, al suo arrivo è esploso in maniera straordinaria!

Harry Styles alla Mostra di Venezia

Amo l’Italia alla follia e in tutte le sue forme“, ha dichiarato Harry al suo arrivo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che in ogni angolo del nostro Paese viene accolto con tantissimo amore durante i suoi molteplici viaggi per vacanza (e non solo).

Harry Styles
Harry Styles

Elegante come non mai, ancora una volta Harry ha potuto così godersi un bagno di folla, anche al Lido. Le urla dei fan presenti sono state assordanti e, stando all’isteria generale dal suo arrivo, di certo l’attesa per la pellicola che lo vede tra i protagonisti sarà altrettanto spasmodica. Anche perché si porta dietro una vicenda di gossip che ha fatto chiacchierare tutto il mondo negli ultimi tempi…

Di seguito alcune foto di Harry al Lido:

Harry Styles, Olivia Wilde e il mistero di Don’t Worry Darling

La pellicola di Olivia, con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh, non dev’essere stata molto semplice da girare. Le voci di corridoio relative a questo film sono state molte. C’è chi ha parlato di gelosia e fastidio da parte del cast per i troppi amoreggiamenti sul set, chi ha fatto trapelare voci di condotte non proprio lecite tra un ciak e l’altro. In mezzo la vicenda, mai chiarita del tutto, dell’allontanamento dal progetto di Shia LeBeouf, e poi la presunta rivalità tra Florence e Harry per questioni di cachet. Intrighi e misteri che rendono, se possibile, il film ancora più interessante per tutti i fan della popstar più amata al mondo.

 6 Visualizzazioni