News

“Ho avuto un cancro alla pelle”: la confessione dell’ex cantante di X Factor

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

Un ex cantante di X Factor, Ruggero Pasquarelli, famoso anche in Argentina, ha confessato di aver avuto un cancro alla pelle.

Ruggero Pasquarelli ha avuto un cancro alla pelle! Lo ha confessato lo stesso artista ai microfoni di PH Podemos Hablar, in Argentina. Gli appassionati di X Factor lo ricorderanno come uno dei grandi protagonisti del talent nel 2010, nella squadra di Mara Maionchi, quando ancora lo show andava in onda sulla Rai. Da allora di strada ne ha fatta il cantante, diventando una vera star in Argentina grazie alla partecipazione a serie Disney come Violetta e Soy Luna. Anche per questo la sua confessione ha fatto molto rumore, sconvolgendo i fan di tutto il mondo!

Ruggero Pasquarelli di X Factor ha avuto un cancro

Come riferito dal sito argentino Infobae, il cantautore ha per la prima volta parlato apertamente del dramma che ha vissuto durante l’adolescenza. Ha dovuto infatti affrontare una dura lotta con un cancro alla pelle.

Microfono
Microfono

Racconta l’artista: “Quando avevo 14 anni, mi è stato diagnosticato un linfoma al braccio, come un tumore benigno alla pelle“. All’epoca non ne era consapevole, pensava fosse un problema da poco, ma ha dovuto invece ricorrere a un intervento per asportarlo prima che fosse troppo tardi. A testimonianza di tutto ciò ha mostrato una bella cicatrice, che da allora deve far controllare sempre, una volta all’anno.

Chi è Ruggero Pasquarelli

Grande protagonista di alcune serie Disney amate in Argentina ma anche nel resto del mondo, come Violetta e Soy Luna, negli ultimi album Ruggero ha pubblicato due album molto apprezzati in Sud America, Ruggero e Volver a Cero. Al momento resta però ancora una meteora o poco più nel suo Paese, l’Italia, che è però pronto ad accoglierlo con affetto ancora maggiore dopo questa dolorosa confessione.

Di seguito il video della sua Probablemente:

 12 Visualizzazioni