News

I Måneskin annunciano finalmente il loro nuovo album: arriva Rush!, ecco la data di uscita

Tempo di Lettura: 2 minuti

Maneskin

Måneskin, Rush!: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album della band romana di Damiano David.

Il countdown può cominciare, e stavolta abbiamo anche la data in cui finirà. I Måneskin stanno per tornare con un nuovo album in studio, il primo pubblicato dopo il grande exploit a livello internazionale. Un album che non sarà, come ci si poteva attendere, il volume due del ormai celebre Teatro d’ira, ma sarà un progetto nuovo di zecca. S’intitola Rush! e sarà uno dei lavori più attesi dell’inizio del prossimo anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Måneskin, Rush!: la data di uscita

Mentre la band è alle prese con le prime date del Loud Kids Tour, partito in Messico e già arrivato negli Stati Uniti, giunge fino a noi la notizia che più di tutte stavamo aspettando: l’uscita del nuovo album della band capitanata da Damiano David e Victoria De Angelis.

Maneskin
Maneskin

Il countdown può cominciare: la data di uscita del nuovo disco è il 20 gennaio 2023. Il disco è già disponibile in pre-ordine dal 3 novembre ed è in arrivo in differenti versioni fisiche, tra cui quella vinile standard, bianco, rosso e picture disc, oltre a quella classica in CD. Ne sapremo di più tra qualche giorno.

Le canzoni di Rush!

Non conosciamo ancora la tracklist ufficiale del nuovo lavoro della band romana, capace di conquistare il mondo, ma è più che probabile che The Loneliest, l’inedito pubblicato lo scorso 7 ottobre, possa essere considerato il primo singolo estratto dal nuovo album. Molto probabilmente all’interno del disco ci sarà anche Kool Kids, il nuovo brano presentato per la prima volta dal vivo durante un concerto a Città del Messico.

Leggi anche -> I Måneskin presentano dal vivo una nuova canzone durante un concerto in Messico

Per il momento non sappiamo cos’altro ci aspetterà, ma una cosa è certa: i Måneskin sono pronti a sorprenderci ancora una volta. E noi non vediamo l’ora di poter finalmente godere dell’opera che dovrebbe rappresentare la loro maturità artistica.

Di seguito il post con la copertina del nuovo album, che ha per protagonista una ragazza che salta sopra ai quattro musicisti, sdraiati per terra:

 10 Visualizzazioni