News

I Marlene Kuntz tornano in tour a difesa dell’ambiente: tutte le date in calendario

Tempo di Lettura: 2 minuti

Marlene Kuntz

Marlene Kuntz in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti della band guidata da Cristiano Godano.

I Marlene Kuntz sono pronti a portare in giro per l’Italia la propria grande musica per presentare il progetto Karma Clima Experience, un modo per unire musica e difesa dell’ambiente. Iniziato lo scorso ottobre con tre concerti in alcune comunità cuneesi, non è un semplice tour, ma una vera e propria esperienza che permette, attraverso la loro arte, di veicolare messaggi fondamentali, come quelli relativi alla sensibilizzazione sul cambiamento climatico, un problema che non può più essere negato in alcun modo.

Marlene Kuntz in tour nel 2022: date e biglietti

Si parte il 5 giugno da un evento speciale alla Mole Antonelliana di Torino, in occasione tra l’altro di una ricorrenza importantissima: la Giornata Mondiale dell’Ambiente. La band di Cristiano Godano sarà ospite della venticinquesima edizione del Festival CinemAmbiente, e presenterà dal vivo in anteprima il nuovo singolo La fuga.

Marlene Kuntz
Marlene Kuntz (ph. Michele Piazza)

Ma sono già diversi gli appuntamenti confermati dal gruppo cuneese. Questo il calendario ufficiale:

– 5 giugno alla Mole Antonelliana di Torino
– 11 giugno a Ostana (Cuneo)
– 1° luglio al NXT Station di Bergamo
– 3 luglio allo Skiarea Pejo di Peio (Trento)
– 12 luglio in piazza Italia a Loano (Savona)
– 20 luglio al Magnolia di Milano
– 30 luglio al Nousfest di Locorotondo (Bari)

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Karma Clima, il progetto per l’ambiente dei Marlene Kuntz

A presentare questi nuovi appuntamenti nel segno della sostenibilità e della sensibilizzazione nei confronti delle tematiche ambientali sono stati gli stessi musicisti piemontesi: “I concerti saranno il momento performativo di tutte le fasi creative sin qui realizzate con il progetto Karma Clima, di cui l’imminente singolo La fuga è protagonista, e protagonisti saranno anche alcuni luoghi speciali in cui avremo modo di estendere le esperienze d’incontro sin dai giorni prima“.

Per maggiori informazioni puoi rimanere sintonizzato sugli account ufficiali della band guidata da Cristiano Godano, cantautore e scrittore tra i più talentuosi in Italia.

 32 Visualizzazioni