News

Il Boom di Jovanotti: nuovo singolo per il cantautore

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jovanotti

Jovanotti, Il Boom: tutti i dettagli sulla nuova canzone che apre il nuovo progetto discografico di Lorenzo, con vista su Jova Beach Party.

Il countdown sta per terminare. Il 19 novembre è la data che i fan di Jovanotti stanno aspettando con ansia ormai da settimane. Il prossimo venerdì infatti il cantautore svelerà tutti i dettagli sul suo nuovo progetto, che prevede non solo un nuovo Jova Beach Party nel 2022, ma molto probabilmente anche un nuovo album. Di certo, già dal 19 novembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme streaming un nuovo singolo “futurista” e “rapido“: Il Boom.

Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti, Il Boom: il nuovo singolo

L’annuncio è arrivato tramite social dallo stesso cantautore, che ha pubblicato una foto con Michele Lugaresi. Parlando del prossimo venerdì, l’artista ha dichiarato: “Sarà una giornata di cose nuove, per esempio… Il Boom, che è un pezzo nuovo, il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso Jova Beach e oltre!“.

Il brano, prodotto ancora una volta da Rick Rubin, leggendario produttore con cui l’artista italiano sta lavorando ormai negli ultimi anni, sarà una vera bomba: “3’15” durante i quali succede di tutto. Come capita a volte con quei pezzi che diventano ‘primi singoli’, non era previsto che lo fosse (ma del resto che boom sarebbe sennò?), poi la mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata“. Di seguito il post con l’annuncio:

Tutti pazzi per Il Boom di Jovanotti

Ovviamente l’annuncio di Lorenzo ha esaltato non solo i suoi semplici fan, ma anche tantissime persone a lui vicine, come la moglie Francesca Valiani, lo storico bassista Saturnino, l’attore Stefano Accorsi e poi ancora artisti come Wrongonyou, Space One, Alessandra Amoroso, Omar Pedrini. Anche Gianni Morandi ha esaltato il suo annuncio, aggiungendo: “Già il titolo è booom!!!“.

 86 Visualizzazioni