News

Il dramma di Britney Spears: “Senza i miei figli gran parte di me è morta”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Britney Spears

Britney Spears torna a parlare dei figli e conferma il suo addio ai concerti: ecco perché probabilmente non si esibirà più.

Una parte di Britney Spears è morta! La confessione, tra un balletto e una foto in costume, è arrivata direttamente dalla voce della cantante americana, che ha pubblicato un nuovo audio su Instagram per condividere con i fan alcuni dei suoi pensieri. Stavolta la popstar si è soffermata sulla questione relativa ai suoi figli, con cui ha da qualche tempo interrotto i rapporti per volontà loro e del padre Kevin Federline. Nello stesso vocale ha però anche parlato delle sue possibili esibizioni in futuro, chiudendo la porta a nuovi concerti. Dichiarazioni che hanno lasciato ancora una volta senza parole i fan!

Britney Spears e il dolore per la separazione dai figli

A dieci mesi dalla fine della tutela legale del padre, Britney è tornata a far sentire la sua voce, spiegando che per lei è difficile accettare il fatto che la sua famiglia le abbia fatto qualcosa del genere. Un inferno che difficilmente potrà accettare per il resto della sua vita. La cosa che però per il momento la fa soffrire di più è il rapporto con i figli, che non vede da mesi.

Britney Spears
Britney Spears

Nel mese di agosto, in un’intervista sul Daily Mail, l’ex marito Kevin Federline aveva spiegato che i ragazzi non vogliono vederla perché si sentono a disagio a causa del suo utilizzo dei social. Intervistato di recente per un documentario televisivo, il maggiore dei ragazzi, Jayden, ha in realtà spiegato che al momento vogliono solo che migliori mentalmente, e che appena starà meglio saranno contenti di rivederla.

Ma Britney non ha apprezzato queste parole, e nell’audio su Instagram ha aperto il suo cuore: “Ragazzi, vi ho dato così tanta attenzione… Da quando se ne sono andati, onestamente mi sono sentita come se una parte enorme di me fosse morta. Non ho più uno scopo, loro erano la mia gioia, erano il mio tutto, non vedevo l’ora di vederli. Questo era ciò per cui ho vissuto e poi all’improvviso se ne sono andati, e io ho pensato, ‘Il mio cuore ha appena smesso di battere?’… Non capisco come sia stato così facile per loro tagliarmi fuori in quel modo“.

Britney Spears dà l’addio alla musica dal vivo?

Dopo essere tornata a far sentire la sua voce nel brano Hold Me Closer di Elton John, Britney ha voluto spegnere l’entusiasmo dei fan, spiegando che non ci saranno concerti nei prossimi mesi, salvo sorprese. La cantante è infatti ancora traumatizzata per le esperienze dal vivo vissute mentre era sotto tutela: “Sono stata piuttosto traumatizzata per la vita e sì, sono incazzata da morire e no, probabilmente non mi esibirò di nuovo solo perché sono testarda e terrò il punto“.

Di seguito l’audio pubblicato dalla popstar:

 10 Visualizzazioni