News

Il drammatico messaggio di Jessie J: “Non riesco più a cantare”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jessie J

Jessie J si è sfogata sui social con un drammatico messaggio indirizzato ai fan per spiegare cosa le stia succedendo.

Cosa sta succedendo a Jessie J? Molti fan se lo stanno chiedendo da mesi ormai. Sappiamo infatti che la cantante è alle prese con seri problemi di voce. Tutto è iniziato lo scorso febbraio, quando si è ritrovatao con la gola costantemente infiammata. Inizialmente ha ignorato la cosa, pensando fosse semplice fatica. Ma dopo qualche giorno un medico le ha spiegato che si trattava di noduli e di reflusso causati dagli steoridi presi per curarsi lo scorso anno dalla malattia di Ménière. Medicinali che in questo momento non le permetterebbero di cantare come vorrebbe.

Jessie J non riesce più a cantare: il messaggio sui social

Per poter risolvere questo problema, Jessie J si è presa un periodo di risposo e i noduli sono scomparsi, ma i medici le hanno spiegato che purtroppo riappariranno se tornerà a cantare come prima. Non che non possa più cantare in assoluto. Per farlo deve però cambiare il suo stile.

Jessie J
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jessiej

Lo ha raccontato ai fan la stessa artista con un messaggio drammatico in cui si vede come provi a cantare la sua I Want Love quasi sussurrando, riuscendo a malapena a trattenere le lacrime.

La malattia di Jessie J

Purtroppo l’artista britannica si è dovuta sottoporre a una cura invasiva per curare un brutto male. E questo le ha creato l’apparizione di noduli alla gola che le impediscono di cantare come vorrebbe. Spiega la popstar: “La logopedista mi ha chiesto di cantare qualcosa in tono sommesso, in modo da farle sentire bene la voce. Il primo pezzo che ho intonato è stato I Want Love. Il solo fatto di sentirmi cantare e percepirmi tanto vulnerabile mentre lo facevo i ha fatto sentire piangere“.

L’artista ha aggiunto che da quando ha registrato il brano in questione non è più stata ion grado di cantarla per il dolore. E non cantare è stato difficilissimo, perché per lei cantare è la sua ragione di vita, ciò che la rende felice: “Non riesco a esprimermi con un filo di voce, non mi fa sentire me stessa. Dio sa che sono una tipa chiassosa“. Di seguito il videomessaggio della cantante:

View this post on Instagram

A post shared by J E S S I E J (@jessiej)

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jessiej

notiziemusica

 108 Visualizzazioni