News

Il maglione più cool del Natale 2021 è quello delle Spice Girls: parola di David Beckham

Tempo di Lettura: 2 minuti

Spice Girls

Il maglione natalizio delle Spice Girls, dopo una foto di Beckham, è diventato virale tra i fan della band.

Se i maglioni natalizi sono la tua passione, quello delle Spice Girls ti farà davvero impazzire! Per il Natale 2021 il capo d’abbigliamento più cool in assoluto è il Christmas jumper dedicato alle cinque ‘eterne ragazze’, la girl band più famosa della storia. Un maglione diverso dal solito, senza renne, elfi e classici pupazzi di neve, ma con un’unica scritta che omaggia la coloratissima band. Lo ha indossato per primo sui social David Beckham, marito di Victoria Adams, e da quel momento i social sono esplosi: tutti vogliono indossarlo durante queste festività natalizie!

Spice Girls
Spice Girls

Beckham indossa il maglione delle Spice Girls

A rendere virale sui social il Christmas jumper delle Spice è stato Mr. Spice per antonomasia, l’ex calciatore David Beckham. Su Instagram ha pubblicato una foto insieme alla moglie, scrivendo: “Sì, sono un fan di Victoria e delle Spice Girls“. Inutile sottolineare quanto i fan abbiano apprezzato questo pullover davvero irresistibile, specialmente per chi ha amato e ama ancora Geri Halliwell, Victoria, Melanie C, Emma Bunton e Melanie B. Ma come ottenere questo capo d’abbigliamento glamour come nessun altro in questo Natale?

Dove comprare il maglione delle Spice Girls

Due parole sono bastate per far impazzire tutti i fan delle Spice: “Out Now“. Beckham ha infatti voluto annunciare ai fan delle cinque cantanti che i maglioni sono disponibili. Ma dove? Sul sito ufficiale della band, disponibile all’indirizzo store.thespicegirls.com. Il pullover fa parte di una capsule molto ampia, che prevede anche magliette, felpe e tanti altri capi d’abbigliamento in stile anni Novanta, sia con il loro del gruppo che con le loro foto d’epoca. Tutto quello che ogni ammiratore del gruppo di Wannabe ha sempre desiderato.

 96 Visualizzazioni