News

Il segreto di Machine Gun Kelly e Megan Fox? La rivelazione inorridisce i fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno confessato di bere l’uno il sangue dell’altro per rafforzare la loro relazione.

Qual è il segreto dell’amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly, ormai prossimi alle nozze? Sembrerebbe incredibile, ma c’è qualcosa che unisce la coppia più glamour di Hollywood e che lascia senza parole tutti i loro fan. In un’intervista a Glamour UK la modella ha infatti confessato di avere cementato il suo rapporto con la star del punk e del rap attraverso un rituale molto particolare, ai limiti del macabro, per qualcuno addirittura raccapricciante!

Machine Gun Kelly e Megan Fox bevono il proprio sangue

Come due vampiri, l’attrice e l’artista a quanto pare sono soliti bere ognuno il sangue dell’altro! Una pratica a dir poco inusuale, che ha portato a cementare ancora di più il loro rapporto trasformando un amore “normale” in qualcosa di fortissimo, inarrestabile, insaziabile.

Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly

Certo, non bisogna farsi strane idee. L’attrice ha infatti sottolineato che si tratta in realtà di un’abitudine molto meno orrorifica di quanto si possa pensare. Non è infatti che riempiano dei calici interi del proprio sangue, per brindare con il rosso più rosso che c’è. Semplicemente si scambiano poche gocce l’uno dell’altro, e non senza motivo…

Il senso del rituale del sangue di Megan e Machine Gun Kelly

Questa pratica così particolare avviene per “scopi rituali“, come spiegato dalla stessa attrice. A cosa siano collegati questi rituali però non è dato sapersi per il momento. Va ricordato però che non è la prima particolarità che porta i due a far parlare di sé. In passato, ad esempio, l’attrice si era conquistata le prime pagine dei tabloid americani per essersi mostrata in pubblico con una collana in cui era appesa una fiala contenente il sangue del suo compagno. Insomma, l’amore per Megan è qualcosa che va molto più in profondità di quanto si possa pensare: un qualcosa di viscerale e, in un certo senso, venale!

 46 Visualizzazioni