News

In arrivo Stupid Love, il nuovo singolo di Lady Gaga

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lady Gaga, Stupid Love: il nuovo singolo della cantante americana, primo estratto dal suo sesto album.

Finalmente il rumor che circolava negli ultimi tempi è stato confermato: Lady Gaga sta per tornare con un singolo nuovo di zecca. Lo ha annunciato la stessa miss Germanotta con un post sui social.

Si tratta di Stupid Love, il brano che era stato leakato già alcune settimane fa da alcuni fan un po’ troppo impazienti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli che conosciamo su un pezzo che anticiperà il suo sesto album.

Lady Gaga, Stupid Love: il video

Il nuovo brano di Gaga, Stupid Love, è in arrivo il 28 febbraio. Per il momento non ci ha regalato dettagli sulla canzone, miss Germanotta. Sappiamo solo che la copertina è molto colorata, e sappiamo che dovrebbe anticipare il suo sesto album, visto che tra gli hashtag c’è anche LG6.

Per il resto, se dovesse essere confermato quanto anticipato dai leak delle scorse settimane, dovrebbe trattarsi di un pezzo pop dance orecchiabile e molto vicino alla prima Gaga, anche se non al livello dei suoi classici. Di seguito il post:

View this post on Instagram

“STUPID LOVE” THE NEW SINGLE BY LADY GAGA OUT FRIDAY AT MIDNIGHT ET #LG6

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Lady Gaga dopo A Star is Born

Torna quindi finalmente a far parlare di sé per la musica, Gaga, dopo i tanti mesi in cui è stata protagonista soprattutto per il gossip. Dopo aver vissuto da protagonista il film A Star is Born, è stata al centro dell’interesse mediatico per un presunto flirt con Bradley Cooper.

Relazione mai confermata quella tra lei e il noto attore. Anzi, negli ultimi giorni la cantante di origine italiana ha in realtà iniziato una bella storia con un famoso manager americano, e sembra davvero più felice che mai. Altro che flirt con Bradley…

Lady Gaga
Lady Gaga

Da: Rolling Stone

 820 Visualizzazioni