News

Incidente per Madonna: la popstar cade durante un concerto a Parigi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Madonna è caduta e si è infortunata durante un concerto tenuto a Parigi sul finire di febbraio 2020: ecco il racconto dei presenti.

Continua il periodo no per Madonna. La popstar più famosa al mondo ha già dovuto cancellare numerosi concerti negli ultimi mesi a causa di problemi di salute. E ora pare che si sia anche procurata un infortunio in uno degli ultimi live tenuti.

Stando alle testimonianze dei presenti, la cantante si sarebbe infortuanta durante un concerto a Parigi in seguito a una brutta caduta. Ecco cosa sarebbe accaduto nel dettaglio!

Madonna cade durante un concerto a Parigi

In un concerto tenuto a Parigi nell’ultimo weekend di febbraio, la cantante di Medellin sarebbe caduta sul palco in seguito a un’acrobazia. Aiutata subito a rialzarsi da un ballerino, la regina del pop ha faticato a tornare in piedi, non riuscendo a sorreggersi da sola.

Addirittura, sarebbe scoppiata a piangere sul palco per via del dolore, proseguendo a stento l’esibizione. Un incidente di cui non esistono testimonianze video a causa del divieto di poter utilizzare i telefonini durante i concerti di Madonna. I presenti sono però certi che questa caduta abbia minato ancora di più le già precarie condizioni dell’artista italoamericana.

Madonna
Madonna

Madonna: concerti annullati per problemi di salute

Già nelle scorse settimane la posptar aveva ammesso ai propri fan di sentire dolore durante i prorpi concerti, e anche per questo era stata costretta ad annullare alcuni live anche a poche ore dall’inizio.

E ora la situazione potrebbe essere peggiorata. Attraverso un post su Instagram ha infatti spiegato che le prossime date parigine sono state cancellate. L’artista ha infatti bisogno di ulteriore riposo per potersi rimettere in sesto.

Questo il racconto della cantante: “Due notti fa sono caduta sul palco quando una sedia è stata tolta per errore da sotto di me. Mi sono così ritrovata per terra, cadendo sull’osso sacro. Ieri sera sono comunque salita sul palco, ma il mio spettacolo è stato deludente. E oggi anche io posso vedere che questa bambola rotta, tenuta insieme con nastro adesivo e colla, è costretta rimanere a letto e riposare per alcuni giorni, per poter terminare il tour con un sorriso sul volto“.

Una piccola curiosità: anche Asia Argento avrebbe dovuto partecipare a uno dei suoi prossimi show parigini, e su Instagram le ha mandato un messaggio d’incoraggiamento, dicendosi dispiaciuta per l’incidente.

Di seguito il suo post:

View this post on Instagram

Here I Am——Flesh and Blood ? If only knees didn’t twist and cartilage didn’t tear and nothing hurt and tears never fell out of our eyes………But alas they do and Thank God for this important reminder that we are human. I Fell 2 nights ago on stage when a chair was literally pulled out from underneath me by mistake and I landed on the floor on my tail bone. I made it thru the show last night but just barely because I hate disappointing. However today even I can see that this broken doll held together with tape and glue, needs to stay in bed and rest for a few days so she can finish the tour with a smile on her face and in one piece. ❌ Thank You for your understanding Paris! ?? ?? #madamextheatre

A post shared by Madonna (@madonna) on

Da: Rolling Stone

 588 Visualizzazioni