News

“Io e Chiara siamo andati in terapia di coppia”: la confessione di Fedez

Tempo di Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono andati in terapia di coppia: la confessione del rapper a Che tempo che fa serve per mandare un messaggio importante.

Fedez e Chiara Ferragni sono andati in terapia di coppia! Lo ha confessato il rapper milanese ai microfoni di Che tempo che fa, lasciando i loro fan senza parole. Ma non per alimentare qualche tipo di gossip o di chiacchiericcio, bensì per lanciare un messaggio importante: bisogna normalizzare l’andare dal psicologo. L’artista, che ha partecipato alla trasmissione di Fabio Fazio per presentare sia il suo nuovo album Disumano che i suoi progetti televisivi, la seconda edizione di LOL e la prima di The Ferragnez, ha raccontato questo dettaglio sulla sua vita di coppia, lasciando tutti senza parole.

Fedez
Fedez

Fedez in terapia di coppia con Chiara Ferragni

Il rapper e la moglie Chiara Ferragni sono protagonisti della serie Amazon Prime The Ferragnez, a partire dal 9 dicembre. Proprio parlando del loro rapporto, l’artista ha svelato alcuni segreti che hanno portato a raggiungere la vera felicità. Tra questi, anche la terapia. “Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia di coppia e non solo, proprio in generale“, ha spiegato il rapper, aggiungendo che lui e la moglie si recano spesso dallo psicologo per prendersi cura della propria saluta mentale, importante quanto quella fisica.

Fedez in politica? Tutta la verità

In questi giorni che hanno preceduto l’uscita di Disumano, il rapper ha messo in piedi una vera e propria campagna elettorale. Una mossa di marketing che ha fatto credere a molti che nel suo futuro potesse esserci davvero la politica. Ma la verità è un’altra: “Ci hanno creduto in tanti, è tragicomico che in molti ne abbiano parlato senza rendersi conto che potesse essere una trollata. Se scenderò in politica in futuro? No. Se vuoi facciamo un contratto qua che non accadrà mai“. L’artista lo ha escluso nella maniera più assoluta, sottolineando invece quanto pesi l’informazione in questo paese, visto che molti media ci sono ‘cascati’, nonostante fosse palese si trattasse di uno scherzo.

Di seguito l’esibizione di Fedez a Che tempo che fa:

 88 Visualizzazioni