News

Irama pubblica su Instagram la letterina di una piccola fan: “Vorrei cantare con te”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Irama

Irama condivide con i fan la letterina di una bambina di 5 anni che sogna di cantare con lui: il bel gesto del cantante.

Irama piace a davvero a tutti, dai più grandi ai più piccini! Lo ha dimostrato lo stesso artista, che ha condiviso in una storia Instagram una letterina molto speciale, inviatagli da una piccola fan di soli 5 anni. Un dono davvero emozionante per Filippo, che si sta godendo il successo di Sanremo 2022, con il quarto posto ottenuto con Ovunque sarai. Un piazzamento importante, anche migliore rispetto al quinto ottenuto l’anno precedente con la partecipazione ‘fantasma’ causata dall’isolamento fiduciario. Un brutto ricordo che ormai è stato quasi cancellato, e quel che è resta è solo l’amore dei fan, come la piccola bambina che gli ha fatto battere forte il cuore.

Irama condivide la letterian di una fan

Ad emozionare il cantante di Carrara è stata una bambina di nome Desirèe. La piccola ha voluto condividere con il suo artista preferito di Sanremo le sue sensazioni, e gli ha inviato uno splendido disegnino che li ritrae insieme su un palco.

Irama
Irama

Mi piace la tua canzone e un giorno vorrei cantare con te. Sei sempre bello, ti voglio bene“, ha scritto la dolcissima bambina, che ha regalato una delle più grandi soddisfazioni all’artista ex vincitore di Amici, pronto adesso a regalare ai fan un nuovo album e un ritorno dal vivo.

Irama torna in concerto

Chissà se Filippo potrà aver modo di incontrare la piccola Desirèe in uno dei concerti già annunciati nei prossimi mesi. Il cantante di Ovunque sarai partirà infatti in tour dal 26 aprile, quando farà tappa a Roma, al Palazzo dello Sport. Due giorni dopo sarà di scena a Napoli, al Palapartenope, mentre il 30 aprile è atteso da una data special e a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Tre concerti importanti che potrebbero anticipare un tour più lungo. Di seguito il post con il suo annuncio:

 112 Visualizzazioni