News

Irama vuole lasciare l’Italia? Ecco cosa c’è di vero

Tempo di Lettura: 2 minuti

Irama

Irama è pronto a lasciare l’Italia per volare in America Latina: lo ha confessato lo stesso cantante in un’intervista.

Allarme tra i fan di Irama: il cantante potrebbe presto lasciare l’Italia! Sembra incredibile, ma a quanto pare le intenzioni sarebbero proprio queste. Il cantautore di Carrara starebbe accarezzando l’idea di prendersi un periodo di pausa dal nostro Paese per vivere nuove sensazioni molto lontano dallo Stivale, esportando la nostra musica e contaminando ancora di più le sue prossime canzoni. Lo ha confessato lo stesso Filippo in un’intervista a Il Messaggero. Ecco le sue dichiarazioni sorprendenti!

Irama vola in America Latina: bye bye Italia

Dopo aver partecipato più volte a Sanremo, con risultati più che buoni fin dal debutto, l’ex vincitore di Amici avrebbe deciso di dare una grande svolta alla sua carriera e alla sua vita. In Italia ha raggiunto il successo, ma la sensazione è che il nostro Paese gli stia stretto in questo momento.

Irama
Irama

A confessarlo è stato lo stesso artista, che ha parlato senza mezzi termini di una volontà forte di andare a vivere in America Latina: “Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare“.

Irama vuole conquistare il mercato latino

Ci sarà un futuro latino per Irama? A quanto pare sì. A parlarne apertamente è stato lo stesso cantautore di PamPamPamPamPamPamPamPam. Dopo aver elogiato la sua generazione per aver saputo conquistare anche il pubblico internazionale, Filippo ha confessato di voler andare a vivere, almeno per un periodo, in America Latina. In questo modo potrebbe raccogliere le influenze locali e contaminare la sua musica, già amalgamata con sonorità così lontane. Inoltre, vorrebbe riuscire a esportare ancora di più le sue canzoni, per far conoscere al pubblico latinoamericano un’altra faccia della musica italiana, magari anche attraverso la realizzazione di un album in spagnolo.

 16 Visualizzazioni