News

Iva Zanicchi è uscita dall’ospedale: “Grazie a tutti i medici, sono eroi e professionisti”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è guarita dal Covid ed è uscita dall’ospedale: lo ha annunciato la stessa cantante attraverso un post su Instagram.

Iva Zanicchi è uscita dall’ospedale! Finalmente la cantante sembrerebbe aver superato la fase più critica delle complicazioni figlie del Covid. Lo ha annunciato la stessa artista con un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Nell’occasione, l’Aquila di Ligonchio ha anche voluto ringraziare tutti i medici: “Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai! Vi auguro ogni bene!!!!“.

Iva Zanicchi è uscita dall’ospedale

Iva Zanicchi è guarita dal Covid e finalmente è tornata a casa. L’annuncio è arrivato dalla stessa cantante, che ha pubblicato un video sui social con queste parole: “Ciao a tutti, io sono qua con questi ragazzi spettacolari, ragazzi, ragazze, medici, infermieri, tutti speciali, sono all’ospedale di Vimercate, reparto Tulipano rosso, un reparto specialissimo. Prima abbiamo detto che erano eroi, poi invece abbiamo anche denigrato queste persone, questi professionisti che ci curano e ci salvano la vita, sono bravissimi, fanno dei sacrifici inenarrabili, stanno anche otto ore senfa fare pipì, il che è tutto dire. Insomma, sono bravissimi, è un reparto meraviglioso e vi ringrazio. Finalmente vado a casa, sono felice e vi auguro ogni bene. Buon lavoro, sono commossa“. Di seguito il video:

View this post on Instagram

A post shared by Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Da: Notizie Musica

Loading