News

Iva Zanicchi, foto osé su Instagram. La cantante denuncia: “Mi hanno hackerato il telefono!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: tra le sue storie su Instagram spunta una foto di lei seminuda.

Scandalo a luci rosse per Iva Zanicchi! La colpa per non sarebbe della cantante emiliana, bensì di un attacco hacker avvenuto nelle scorse ore. Incredibile ma vero, qualche criminale informatico ha pensato di rubare l’account dell’Aquila di Ligonchio per metterla in grande difficoltà con tutti i suoi fan, proprio mentre la stessa cantante è impegnata, tra l’altro, a sostenere, almeno a distanza, Giorgia Meloni come prossimo candidato premier! Ecco cosa è successo nel dettaglio…

Iva Zanicchi, foto nuda sui social: colpa di un hacker

A creare scalpore era stato uno scatto decisamente inopportuno spuntato sui social negli scorsi giorni. Tra le storie si poteva vedere una foto di Iva sdraiata su un divano per schiacciare un pisolino, seminuda. Un’immagine evidentemente intima diventata d’un tratto di dominio pubblico. Quando la cantante se n’è accorta, ha subito cancellato la foto, e ha denunciato l’attacco hacker subito.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa“, ha spiegato l’82enne l’Aquila di Ligonchio, aggiungendo: “Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account

Iva Zanicchi spiega per chi voterà alle elezioni

A poche settimane dalle elezioni politiche, Iva Zanicchi ha scelto di fare coming out. Intervistata dall’AdnKronos, ha confermato che voterà sicuramente per il centrodestra. L’artista emiliana non ha infatti mai nascosto le sue posizioni politiche, testimoniate anche dalla sua carriera in questo mondo. Non ha però voluto specificare quale partito sosterrà.

Pur amando apertamente Silvio Berlusconi, ed essendo certa che riserverà delle sorprese che potrebbero fare la differenza, sembra infatti più orientata verso Fratelli d’Italia: “Giorgia Meloni a Palazzo Chigi? Come donna faccio il tifo per lei, perché è una persona capace ed è stata sempre coerente, è una donna di buona volontà. Sarebbe bello se diventasse la prima donna italiana presidente del Consiglio“.

 18 Visualizzazioni