News

Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele in Italia dopo il secondo matrimonio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in Italia per la seconda luna di miele dopo il matrimonio in Georgia: ecco dove sono stati avvistati.

Prosegue l’eterna luna di miele di Jennifer Lopez e Ben Affleck! Da quando sono tornati insieme, eccetto qualche impegno lavorativo, J.Lo e il suo amato Ben sono inseparabili e si stanno godendo una nuova stagione d’amore senza sosta. Si sono già sposati due volte, l’ultima pochi giorni fa nella residenza enorme del signor Affleck, hanno vissuto una prima luna di miele vera e propria a Parigi e adesso sono tornati, per la seconda, in Italia, in un’altra residenza davvero speciale

Ben Affleck e Jennifer Lopez sul lago di Como

Innamorati di Capri e delle Cinque Terre, stavolta Ben e Jennifer hanno scelto il lago e non il mare per la loro luna di miele italiana. Sono infatti da qualche giorno ospiti di Villa Oleandra. Un nome che non passa inosservato: si tratta della celebre residenza a Laglio di George Clooney.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Come fossero due persone comuni, se si esclude la presenza delle guardie del corpo, i due sono stati visti in coda in una gelateria, circondati da fan increduli. Come se non bastasse, si sono però anche concessi una passeggiata a Milano per fare shopping in via Montenapoleone.

Lo testimoniano queste foto:

Il secondo matrimonio di J.Lo e Ben Affleck

Prosegue, dunque, come meglio non potrebbe la love story dei due attori più amati di Hollywood. Il matrimonio in Georgia è stato un successo. Davanti a 250 ospiti, tra amici e parenti, i due festeggiato per tre giorni, permettendo tra l’altro alla popstar di sfoggiare anche tre differenti abiti da sposa. Il venerdì c’è stata una cena di prova, il sabato la vera cerimonia e la domenica una festa con barbecue e picnic.

Proprio durante il matrimonio, tra l’altro, come riferito dal portale di gossip TMZ, Jennifer ha sfoggiato tutto il suo talento e, insieme ad alcune ballerine, ha intonato per il marito una nuova canzone, I Can’t Get Enough. Un brano dedicato solo a lui: se non è amore questo…

 14 Visualizzazioni