News

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono già lasciati? Il gossip impazza sui social: cosa sta succedendo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero lasciati secondo alcuni rumor: il gossip spopola sui social, ma la verità sarebbe un’altra.

C’erano una volta i Bennifer, una coppia anche più glamour dei Ferragnez. Oggi, però, non esisterebbero più. O almeno questo secondo un rumor di gossip che sta spopolando sui social. Secondo alcune voci, a tre settimane dal matrimonio dell’anno Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero già lasciati! Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e ogni altro social stanno esplodendo. Tutti sono convinti che effettivamente la loro storia sia già finita. Ma è questa la verità? In realtà si tratterebbe della più classica delle bufale. Ecco come starebbero davvero le cose.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, divorzio immediato?

In effetti, a creare un certo scalpore era stato tutto ciò che è accaduto dopo il matrimonio dell’anno. I due coniugi avrebbero infatti trascorso qualche giorno a Parigi per la luna di miele, ma poi si sarebbero subito separati per questioni di lavoro.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben sarebbe tornato a Los Angeles per sbrigare alcune questioni cinematografiche, mentre Jennifer è sbarcata a Capri e si è goduta qualche giorno di vacanza in giro per l’Europa. Tanto è bastato, secondo alcune malelingue, a far parlare di separazione e di divorzio immediato. Le cose però starebbero andando in tutt’altra direzione.

L’amore continua tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Insomma, pericolo scampato per i fan dei Bennifer. L’attore e la cantante sarebbero infatti in contatto quotidiano, si scambierebbero telefonate, messaggi e videochiamate e già non vedrebbero l’ora di rivedersi. JLo non ha minimamente intenzione di mettere la parola fine a questa storia e, fonti a lei vicine, assicurerebbero che l’amore non è mai stato messo in dubbio in questi giorni. Tutto è bene quel che finisce bene, o meglio che non finisce. Jennifer e Ben restano la coppia dell’anno, e guai a volerli separare!

 38 Visualizzazioni