News

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez

Finalmente Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono scambiati il fatidico sì? Secondo TMZ i due si sono sposati in Nevada.

La domanda che tutti si pongono da diversi mesi a questa parte è una sola: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati? Già qualche settimana fa si era parlato di un possibile matrimonio segreto, mai confermato dai due. Stando però a una fonte molto attendibile, il sito TMZ, specializzato in gossip, stavolta sembrerebbe però non avere dubbi: la 52enne J.Lo e il 49enne attore avrebbero fatto richiesta di licenza matrimoniale a Clark County, in Nevada, lo scorso 16 luglio. Arriverà stavolta la conferma?

Il presunto matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck

La notizia circola con forza sul web e sarebbe già ricca di dettagli che non dovrebbero lasciare spazio a dubbi. Secondo TMZ i due si sarebbero sposati in Nevada in questo weekend. Sul certificato di matrimonio entrato in possesso della testata figurerebbero i due nomi completi degli attori, Benjamin Gaza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Per J.Lo si tratterebbe del quarto matrimonio, dopo quelli poco fortunati con Ojani Noa, Chris Judd e Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli. Per Ben sarebbe invece il secondo. In passato è stato sposato con Jennifer Garner, con cui ha avuto tre figli.

Dall’Italia al Nevada

I Bennifer si erano riavvicinati, dopo quasi vent’anni dalla loro separazione. Dal 2002 al 2004 avevano già avuto una storia diventando una delle coppie più amate dello showbiz, arrivando a un passo dal matrimonio prima di una rottura traumatica.

Nel 2021, poi, l’improvviso riavvicinamento, con un viaggio in Nevada da favola prima di un‘estate italiana, tra Capri e Portofino, senza nascondersi alla folla. A settembre lei lo ha accompagnato anche sul red carpet, confermando ancora una volta le loro serissime intenzioni, che nel giro di meno di un anno li avrebbero portati anche al matrimonio tanto atteso. Non resta che aspettare una nuova conferma per poter finalmente fare gli auguri definitivi.

 8 Visualizzazioni