News

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori: è nata la prima figlia

Tempo di Lettura: 2 minuti

Joe Jonas

È nata la prima figlia di Joe Jonas e Sophie Turner: la piccola è venuta al mondo il 22 luglio in un ospedale di Los Angeles.

Joe Jonas e Sophie Turner sono finalmente genitori! La coppia più amata del mondo dello spettacolo americano ha realizzato il proprio sogno più grande: è nata la prima figlia. Lo ha riferito il sito TMZ. A quanto pare la piccola sarebbe venuta al mondo il 22 luglio in un ospedale di Los Angeles, ma la notizia è stata rivelata solo con qualche giorno di ritardo!

È nata la prima figlia di Joe Jonas e Sophie Turner

Joe Jonas è diventato papà! È nata la prima figlia del cantante dei Jonas Brothers, frutto del suo amore con l’attrice Sophie Turner, famosa per il suolo di Sansa Stark in Game of Thrones. Stando a quanto riferito dal sito TMZ, i due avrebbero già scelto il nome della bimba: Willa.

Joe Jonas
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/joejonas

Manca ancora la conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati, che d’altronde non avevano mai annunciato nemmeno la dolce attesa di Sophie. Tuttavia i fan li hanno già riempiti di auguri sui propri account social, e non vedono l’ora di poter ammirare la loro erede!

Joe Jonas e Sophie Turner sempre più felici

Quella formata da Joe Jonas e Sophie Turner è una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo americano. I due stanno insieme ormai da anni, e hanno coronato il loro sogno d’amore a sorpresa con un primo matrimonio a Las Vegas nel maggio 2019, per poi dirsi nuovamente sì in Francia, in una cerimonia decisamente più sfarzosa, sul finire di giugno 2019. L’arrivo della piccola Willa è dunque la ciliegina sulla torta di un rapporto davvero speciale!

Di seguito una loro foto insieme:

View this post on Instagram

Happy New Years Everyone! The best year of my life. So far. 2020 vision all they Way! ❤?

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/joejonas

Da: Rolling Stone

 520 Visualizzazioni