News

John Travolta, il dolore per la scomparsa di Olivia Newton-John: “Hai reso le nostre vite migliori”

Tempo di Lettura: 2 minuti

John Travolta

John Travolta è stato tra i primi a omaggiare Olivia Newton-John dopo la sua scomparsa: ecco le parole dell’attore.

Danny e Sandy sono stati una coppia da favola, indimenticabile, destinata a rimanere per sempre nel cuore dei fan. Una coppia che ha legato per sempre le carriere e le vite di Olivia Newton-John e John Travolta. Anche per questo motivo la scomparsa della nota cantante e attrice non poteva non essere un colpo duro, durissimo per il cuore dell’attore americano, che ha voluto tributarle un dolce omaggio dal suo account social ufficiale.

Il tributo di John Travolta a Olivia Newton-John

L’attrice e cantante australiana è scomparsa, all’età di 73 anni, dopo oltre trent’anni trascorsi a combattere un cancro al seno, un male insidioso che non è mai riuscito ad abbatterla. La grande lezione di Olivia è stata questa: anche se la tua vita sta per finire, devi viverla sempre al meglio delle tue possibilità, senza lasciarti abbattere e sprecare il poco tempo che ti è concesso.

John Travolta
John Travolta

Una lezione che è penetrata presto anche nel cuore di John Travolta, uomo che di drammi e tragedie ne ha vissute molte nel corso della sua esistenza, e che adesso si trovato a dover dire addio anche alla sua Olivia, un amore platonico vissuto a distanza ma confermato da un legame indissolubile, che nemmeno la morte potrà spezzare.

Questo il suo splendido messaggio: “Hai reso le nostre vite migliori. Ciò che hai fatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci ritroveremo e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento in cui ti ho vista e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John“.

Di seguito il post dell’attore americano:

I tributi del mondo dello spettacolo a Olivia Newton-John

Ovviamente nelle ultime ventiquattro ore sono stati tantissimi i messaggi di compianto verso l’amata cantante e attrice arrivati dal mondo dello spettacolo. Da Rod Stewart a Mia Farrow, passando per la nostra Lorella Cuccarini, tutti hanno voluto rendere omaggio non solo all’artista, ma soprattutto alla donna, definita come un chiaro esempio di coraggio.

Anche la sua connazionale più celebre, Nicole Kidman, l’ha voluta omaggiare con parole importanti: “Livvie, hai portato la luce più divina nel mondo… tanto amore, gioia, ispirazione e gentilezza… e saremo sempre irrimediabilmente devoti a te…“.

Di seguito il post pubblicato dall’attrice australiana:

 20 Visualizzazioni