News

Jovanotti, dedica splendida per la figlia Teresa: “La mia ragazza libera”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jovanotti

Jovanotti, dedica alla figlia Teresa: le parole dolcissime del cantautore per la ragazza su Instagram nel giorno del suo compleanno.

Lorenzo Jovanotti ha scritto una dedica meravigliosa per la figlia Teresa nel giorno del suo compleanno! Il cantautore, da sempre follemente innamorato della sua Terry, ha voluto farle gli auguri pubblicamente su Instagram nel giorno del 23esimo compleanno. E lo ha fatto con parole che lasciano il segno e con una foto di qualche anno fa, in bianco e nero, che li vede protagonisti e sorridenti insieme, con qualche ruga e qualche dente in meno, ma più felici che mai. Ecco la dedica meravigliosa del cantautore, protagonista del prossimo Sanremo come autore.

Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti, che dedica per la figlia: il post Instagram è da brividi

Era il 1999 è Lorenzo pubblicava una delle sue canzoni più dolci, Per te, di fatto una dedica in musica, tenerissima, per la piccola Teresa, venuta al mondo solo un anno prima. Di primavere ne sono passate 22, e oggi Teresa è una donna fortissima, che ha saputo combattere contro un male che avrebbe potuto piegare tantissime altre persone. Ma non lei che, con l’aiuto tante persone che le sono state accanto, ha saputo superare tutto e tutti. Anche per questo Jova ha voluto pubblicare per lei una dedica speciale nel giorno del suo compleanno: “Buon compleanno Terry, la mia ragazza libera“. Auguri che sono arrivati anche dalla madre: “Tanti auguri mia Terry, grande divoratrica di vita e di gelati“.

Teresa Cherubini: la figlia di Jovanotti è un’illustratrice

Figlia d’arte, o quasi. Anche Teresa ha un grande talento, diverso da quello del padre. È un’illustratrice e ha un profilo Instagram che vanta oltre 120mila follower che adorano i suoi disegni, le sue opere e anche la sua persona. Solare e simpatica come il padre, Terry è una lottatrice e ha saputo sconfiggere negli ultimi anni un tremendo nemico, il linfoma di Hodgkin.

Della malattia solo poche settimane fa aveva parlato lo stesso cantautore: “Le mie due ragazze, mia moglie e Teresa, hanno affrontato questo viaggio con una forza che mi ha sorpreso. Pensavo di essere io quello forte del gruppo, e invece mi sono ritrovato quello che aveva le gambe che cedevano“.

 102 Visualizzazioni