News

Jovanotti, la moglie è stata bloccata dalla sicurezza al Jova Beach Party: cosa è successo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jovanotti

La moglie di Jovanotti è stata bloccata all’ingresso del Jova Beach Party dalla sicurezza: ecco il motivo.

Al Jova Beach Party ne accadono di tutti i colori… ma davvero! Continua a far discutere e a dividere le opinioni il grande tour di Jovanotti sulle spiagge italiane, uno degli eventi più festosi mai organizzati da un artista nella nostra penisola. Ogni tappa è un grandissimo appuntamento cui tutti, o quasi, vogliono partecipare. Anche per questo la sicurezza è attentissima a ogni dettaglio, e a non far passare nessun “intruso”… nemmeno Francesca Valiani, moglie di Jovanotti! Ecco cosa è successo.

La moglie di Jovanotti è stata bloccata dalla sicurezza

C’è un video diventato virale su TikTok che sottolinea quanto sia solerte la sicurezza al Jova Beach Party, al punto da bloccare anche la signora Jovanotti, la padrona di casa, per certi versi. Poco prima di uno dei due appuntamenti di Ravenna, la donna ha provato a raggiungere il palco. Aveva però dimenticato il pass, e così un addetto alla sicurezza l’ha prontamente bloccata.

Jovanotti
Jovanotti

Una scena piuttosto originale, leggera e divertente, che ha conquistato tutti i fan, trasformando questo addetto alla sicurezza in un idolo del web. Nel video si sente la signora Francesca che risponde alle sue domande, ridendo: “È che non mi sono accorta di non avere il pass

Di seguito il video con il siparietto che circola sul web:

@drking77 Succede anche questo al @jovabeachparty!!😅😅 La moglie di @lorenzojova quasi bloccata dal bodyguard!!🤣 #jovabeachparty2022 #Jovanotti #marinadiravenna #Francesca #bodyguard #pass ♬ suono originale – Giovanni Cupidi

Il tour di Jova sulle spiagge italiane

Il Jova Beach Party 2022 è già entrato nella storia, con le prime due tappe. Dopo il successo di Lignano Sabbiadoro, a Marina di Ravenna Lorenzo è riuscito a portare sul palco anche Fedez, ennesimo ospite d’onore in un appuntamento che ha visto la partecipazione di nomi importanti come Gianni Morandi, Max Pezzali, Sangiovanni e tanti altri. Prossima tappa Aosta, poi Albenga, Cerveteri e tutte le altre tappe. Siamo solo all’inizio della festa più lunga dell’estate.

 12 Visualizzazioni