News

Justin Bieber è positivo al Covid!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Justin Bieber

Justin Bieber è positivo al Covid: il cantautore è stato costretto a riprogrammare i concerti di questo periodo.

Brutte notizie per Justin Bieber: il cantante canadese è risultato positivo al Covid! Proprio nel momento in cui la pandemia sembra essere pronta ad allentare la morsa, forse in maniera definitiva, la popstar dell’Ontario è caduta in un contagio a sorpresa, insieme a un membro del suo staff. L’artista è stato quindi costretto a riprogrammare le date dei concerti che aveva in calendario in questi giorni, come confermato da un altro membro del suo entourage ai microfoni della CNN. Ma come sta in questo momento il cantante di Justice?

Justin Bieber ha il Covid

L’artista canadese avrebbe dovuto esere grande protagonista di uno show a Las Vegas domenica 27 febbraio, ma a causa di questa positività ha dovuto far slittare l’appuntamento a data da destinarsi.

Justin Bieber
Justin Bieber

Justin è ovviamente molto dispiaciuto, ma la salute e la sicurezza della sua squadra e dei suoi fan è sempre al primo posto tra le sue priorità“, ha spiegato un membro del suo staff, rendendo nota la notizia dello slittamento. Per quanto riguarda lo stato di salute del cantante, non è stato reso noto alcun dettaglio, ma è probabile che il cantante sia asintomatico e pronto a riprendersi la scena già nei prossimi giorni.

Silenzio social da parte di Justin Bieber

A preoccupare i fan della popstar canadese è il silenzio del cantante sui social. Per quale motivo non ha voluto tranquillizzare le milioni di persone che lo seguono tutti i giorni con grande affetto? Che la malattia lo abbia colpito in una maniera più violenta del previsto? Al momento è difficile dare una risposta certa, considerando anche che lo show cancellato è stato riprogrammato nel mese di giugno, quindi tra oltre quattro mesi. Tuttavia, un allarmismo eccessivo sarebbe fuori luogo. La sensazione è che già tra qualche giorno Justin potrà tornare a farsi vivo sia sui social che in concerto.

 84 Visualizzazioni