News

Katy Perry nuda su Instagram: i fan esultano, Orlando Bloom reagisce così

Tempo di Lettura: 2 minuti

Katy Perry

Topless da infarto per Katy Perry su Instagram: i fan impazziscono, mentre Orlando Bloom… festeggia.

Che fine ha fatto Katy Perry? È qui, più bella, sexy e in forma cha mai! La popstar americana è tornata su Instagram e lo ha fatto con un doppio post totalmente differente: uno per fare i suoi più preziosi e dolci auguri a Orlando Bloom, che ha compiuto il 13 gennaio 45 anni, portati benissimo; un altro per regalare ai fan un nudo quasi integrale, con pose piccanti che hanno acceso l’entusiasmo tra tutti i suoi cari follower. Un topless pazzesco che ha mandato in tilt il mondo dei social, e che nasconde una notizia emozionante!

Katy Perry in topless: che fisico per la cantante

A più di un anno dalla maternità, Katy è riuscita a recuperare al massimo la sua forma. Anzi, adesso è forse anche più in forma di prima. Sexy e seducente come raramente l’abbiamo vista, Katy ha festeggiato così il successo del singolo When I’m Gone con Alesso, che le ha permesso di riconqusitare le classifiche.

Katy Perry
Katy Perry

La cantante, 37 anni, ha pubblicato sui social un backstage piccante del video ufficiale della canzone, mostrando tutte le sue generose forme con delle pose che non lasciano spazio all’immaginazione. “Lascia che bruci, baby“, ha scritto nella caption del post, che ha fatto impazzire completamente i suoi follower… compreso Orlando Bloom.

La dedica a Orlando Bloom

Ovviamente il suo amato Orlando ha apprezzato moltissimo questi scatti piccanti, che hanno fatto seguito tra l’altro a una dedica davvero dolce da parte di Katy. Per i 45 anni dell’attore, la cantante ha voluto pubblicare una galleria di foto intime e private, con tanti momenti davvero esilaranti che testimoniano la forza del loro amore. Il tutto, condito da queste parole: “Buon 45esimo compleanno all’uomo più gentile, profondo, pieno di sentimento, sexy e forte che io conosca. Grazie per essere una bussola costante, un’ancora incrollabile e e portare ‘gioia di vivere’ in ogni stanza in cui entri. Sei l’amore e la luce della mia fortuna“.

 148 Visualizzazioni