News

Katy Perry, occhio bloccato durante un live: il video fa il giro del mondo, fan preoccupati

Tempo di Lettura: 2 minuti

Katy Perry

Katy Perry, durante un’esibizione un suo occhio si blocca: il video diventa virale sui social e mette in allarme i fan.

Cosa sta succedendo a Katy Perry? I fan della popstar americana sono in ansia. Secondo molti c’è qualcosa che non va nella cantante, dal punto di vista della salute. Durante la sua ultima esibizione dal vivo è infatti accaduto qualcosa che raramente si è visto prima durante uno spettacolo: un occhio le si è letteralmente bloccato. Un imprevisto clamoroso che è diventato rapidamente virale sui social, facendo scatenare i fan della cantante. La preoccupazione è tanta: quello che è successo non è normale!

Katy Perry: il video dell’occhio bloccato

Da pochi giorni la splendida popstar e compagna di Orlando Bloom ha compiuto 38 anni. Per festeggiare, si è regalata uno spettacolare concerto a Las Vegas, ma proprio nel bel mezzo dello show un suo occhio ha fatto le bizze e si è bloccato, rimanendo per diversi secondi chiuso.

Katy Perry
Katy Perry

Mentre stava cantando e ballando, l’occhio destro di Katy è rimasto bloccato, con la palpebra chiusa, allarmando per un attimo anche la cantante, che ha dovuto “sbloccarlo” con la mano sulla tempia, quasi come se premesse un tasto. Un episodio che si è ripetuto almeno un paio di volte durante lo show, turbando in maniera visibile la popstar americana e aprendo un dibattito social su quale sia la causa di un fenomeno del genere. Di seguito la clip impressionante:

Cosa sta succedendo a Katy Perry?

Difficile poter fare una diagnosi da queste immagini su quanto possa essere accaduto alla cantante, diventata madre da poco tempo. Qualcuno ha parlato di inizio di paralisi facciale, qualcun altro addirittura di ictus. Ma c’è anche chi, in maniera meno drammatica, ha ipotizzato che le ciglia finte si siano semplicemente attaccate tra loro, impedendo alla palpebra di riaprirsi. O ancora che sia stato il trucco pesante a generare questo tipo di reazione.

Potrebbe interessarti -> Katy Perry, imbarazzo in diretta: i pantaloni si strappano, la sua reazione è epica

Molti hanno poi accennato alla sindrome di Ramsay Hunt, la stessa che ha colpito Justin Bieber negli scorsi mesi. Ma qualcuno, più creativo, ha anche pensato a una teoria complottistica degna di un film sci-fi: Katy Perry ha avuto un guasto perché in realtà non sarebbe altro che un androide, e per questo avrebbe “premuto un tasto” per far ripartire l’occhio. Molto fantasioso, ma affascinante, a suo modo.

 16 Visualizzazioni