News

La dolce dedica di Alberto Urso: “Ecco chi è il mio sole a est…”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alberto Urso ha spiegato sui social ai propri fan chi è il suo sole a est, la persona cui è dedicato il brano che presenterà al Festival di Sanremo.

Alberto Urso ha commosso i suoi fan con una dedica dolcissima sui social. A poche ore dal suo debutto al Festival di Sanremo, dove è in gara con il brano Il sole ad est, il giovane cantante dagli occhi di ghiaccio ha spiegato a tutti i suoi follower sui social chi sia il suo sole a est.

Se pensi possa essere una donna, hai pienamente ragione. Ma non si tratta della sua nuova fiamma, bensì di qualcuno di molto più speciale… la sua amata nonna!

Chi è il sole a est di Alberto Urso

In tanti mi avete chiesto il significato del brano che porterò a Sanremo“, ha scritto sui social il cantante vincitore di Amici, aggiungendo, “il sole a est è un rifugio sicuro, un punto di riferimento, uno scoglio a cui aggrapparsi anche nei momenti più duri“.

In altre parole, una delle persone più importanti della propria vita. E nel caso specifico di Alberto, si tratta della nonna, come rivelato nel prosieguo del post: “Il mio sole ad est è mia nonna. Sento la sua presenza in ogni cosa che faccio e la porto sempre con me. Spero che questa canzone emozioni voi quanto me tutte le volte che la canto“.

Ecco la splendida foto pubblicata su Instagram dal cantante siciliano:

View this post on Instagram

In tanti mi avete chiesto il significato del brano che porterò a Sanremo. Il sole ad est è un rifugio sicuro, un punto di riferimento, uno scoglio a cui aggrapparsi anche nei momenti più duri. Il mio sole ad est è mia nonna. Sento la sua presenza in ogni cosa che faccio e la porto sempre con me❤ Spero che questa canzone emozioni voi quanto me tutte le volte che la canto. Manca pochissimo e sarà anche vostra! Per ora potete presalvarla al link in bio

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

Alberto Urso in gara a Sanremo

Il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi debutterà per la prima volta sul palco dell’Ariston per cercare di riprendere una tradizione interrotta da qualche anno: quella che voleva i Big in gara dopo aver vinto il talent di Canale 5 arrivare alla vittoria sul palco dell’Ariston al primo colpo.

In passato questa particolare ‘doppietta‘ è riuscita sia a Marco Carta che a Valerio Scanu. Riuscirà Alberto a eguagliare i suoi celebri colleghi?

Alberto Urso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

Da: Rolling Stone

 420 Visualizzazioni